CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 11 ottobre 2018

JOBTOME lancia una sfida: 1.000 euro per NON lavorare in Jobtome, oppure...

JOBTOME SCENDE IN CAMPO E SFIDA GLI ASPIRANTI TALENTI!
1.000€ per non lavorare in Jobtome, oppure...


Jobtome, società tecnologica attiva nel campo del recruiting online, lancia una sfida ai futuri talenti: se dopo un breve periodo in azienda non resti, ti offre 1.000 euro per andartene, mentre se rimani, ti offre un contratto a tempo indeterminato in Svizzera e ti porta con sé a Dublino nelle sedi di alcune sue aziende partner che fanno parte delle realtà digitali più conosciute al mondo, così da avere l'opportunità di toccare con mano fin da subito cosa significa lavorare in Jobtome.

Infatti, a partire da domani - venerdì 12 ottobre - tutti coloro che decideranno di "accettare questa sfida" potranno candidarsi direttamente sul sito di Jobtome per numerose posizioni aperte, da Digital Marketing Specialist a Software Engineer, e provare così ad entrare a far parte di una delle aziende in più rapida crescita del settore del recruiting online.

Si sa che la ricerca del lavoro è già di per sé un lavoro; ed è proprio partendo da questa convinzione che Jobtome si impegna, giorno dopo giorno, ad aiutare milioni di persone nel mondo a trovare quello giusto. 

I candidati che Jobtome seleziona, sia per la propria squadra sia per le numerose aziende che vedono in questa società un partner perfetto al quale affidarsi, sono brillanti e di talento.

"Lavorare in Jobtome significa entrare a far parte di un grande progetto, di un Team che ogni giorno sviluppa nuovi prodotti digitali usati da milioni di persone, elaborando dati e ricercando opportunità" - commenta Giovanni Ciferri, Direttore Marketing Jobtome. "La nostra missione è quella di diventare il punto di riferimento per chiunque cerchi un lavoro, e per farlo abbiamo bisogno dei migliori talenti perché nel nostro settore è proprio l'asset umano a fare la differenza per portare le aziende al successo" - aggiunge Ciferri.

Se di solito lo fa per gli altri, questa volta Jobtome lo fa per sé stessa ed in modo differente. La certezza di poter offrire un ambiente smart ed una sfida altamente stimolante è tale che l'azienda è sicura che le persone, una volta entrate in Jobtome, non ne vorranno più uscire e rinunceranno così ai 1.000 euro offerti per rifiutare la posizione.
Ambizioso? Forse. Innovativo? Sicuro. Sfidante? Certo!

Tutte le posizioni aperte sono visibili nella sezione careers del sito di Jobtome, dalla quale è possibile inviare la propria candidatura: https://weare.jobtome.com/careers.


Jobtome
Jobtome, società tecnologica attiva nel campo del recruiting online con sede a Stabio (Svizzera), fornisce dal 2014 un servizio per la ricerca di lavoro online. La sua mission è quella di aiutare le persone a trovare il lavoro giusto e le aziende a trovare le persone giuste. Jobtome seleziona le migliori offerte di lavoro da migliaia di fonti e le mostra in un unico posto a chi cerca un impiego. Ad oggi, sul portale, viene effettuata una media di 13 milioni di ricerche di lavoro al mese nei 34 paesi dove il servizio è attivo, di cui più di 1 milione solo in Italia.





(Dati aggiornati a Settembre 2018)

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *