CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 25 ottobre 2018

REGIONE, DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO: MARTEDI’ 30 OTTOBRE, PRESENTAZIONE DEL NUOVO SISTEMA DI RISTORAZIONE ERSU. CONTESTUALMENTE SI INAUGURA LA NUOVA MENSA SANTI ROMANO

REGIONE, DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO:  MARTEDI' 30 OTTOBRE, PRESENTAZIONE DEL NUOVO SISTEMA DI RISTORAZIONE ERSU.

CONTESTUALMENTE SI INAUGURA LA NUOVA MENSA SANTI ROMANO

Palermo, 25 ottobre 2018

 

Con la partecipazione del presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, e dell'assessore regionale dell'Istruzione e della Formazione Professionale, Roberto Lagalla, il commissario straordinario ERSU Palermo, Giuseppe Amodei, invita gli organi di stampa a prendere parte martedì 30 ottobre 2018, alle ore 11,00, presso la zona lounge del ristorante universitario Santi Romano (con accesso dalla hall della residenza universitaria – edificio 1, viale Delle Scienze) alla presentazione del nuovo servizio di ristorazione dell'Ente regionale per il diritto allo studio universitario che cambia globalmente in termini qualitativi, quantitativi e organizzativi.

 

Alle ore 12,00 è prevista l'inaugurazione del piano 1 della nuova mensa universitaria.

 

Il servizio è stato aggiudicato al Consorzio Nazionale Servizi che gestirà l'appalto attraverso la COT Ristorazione di Palermo.

 

L'ente della Regione SicilianaErsu Palermo, sottoposto al controllo e alla vigilanza dell'assessorato regionale all'Istruzione e Formazione professionale, si rivolge a un bacino d'utenza composto da circa 40mila studenti universitari che studiano nella Sicilia occidentale: dell'Università degli Studi di Palermo, dei  Consorzi Universitari di Trapani, di Agrigento, di Caltanissetta; dell'Università Pubblica non statale LUMSA di Palermo. Tra gli utenti ERSU anche gli studenti AFAM (Alta formazione artistica e musicale): delle Accademie di Belle Arti di Palermo,"Kandinskij" di Trapani, "Abadir" di San Martino delle Scale, "Michelangelo" di Agrigento; dei Conservatori di Musica "Bellini" di Palermo, "Scontrino" di Trapani, "Toscanini" di Ribera.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *