CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 16 ottobre 2018

Lavoro in Lombardia nei centri Jenevì

Lavoro in Lombardia nei centri Jenevì

Per la nuova apertura a Monza Seregno c'è bisogno di personale medico e paramedico. Candidature aperte anche per le altre strutture del gruppo, Milano inclusa


 

Milano, 16/10/2018 – Una nuova apertura a Monza Seregno con la necessità di inserire figure professionali specializzate. È la ricerca che arriva dai centri di medicina e chirurgia estetica Jenevì.

Nello specifico per la creazione dello staff che lavorerà all'interno del centro c'è bisogno di medici e chirurghi estetici, ma anche di personale paramedico: assistenti ed infermieri che entreranno in squadra per garantire la piena operatività della struttura.

La nuova apertura rientra nel processo di crescita del gruppo, nato nel 2013 con la creazione del primo centro di Cosmetic Surgery and Medical Beauty a Roma. Dopo l'apertura della sede medica di Milano nel 2014 e quella di Forte dei Marmi nel 2015, negli ultimi due anni il gruppo ha sviluppato il Franchising Jenevi Medical grazie ai centri partner localizzati a Massa (MS) e a Guidonia (RM).

"Con l'apertura a Monza Seregno vogliamo allargare ulteriormente la nostra offerta di trattamenti specializzati per il ringiovanimento del volto e del corpo ed il trattamento di tutte le patologie di interesse estetico e plastico ricostruttivo" - dichiara il Direttore Scientifico e Responsabile del gruppo dott. Antonino Araco - "A fronte di una richiesta sempre maggiore abbiamo deciso di investire nella creazione di questo nuovo centro e dare vita alla ricerca di nuovi collaboratori".


Alle risorse ricercate viene richiesta la pregressa esperienza nella mansione e la disponibilità immediata. Non solo Monza, però, il gruppo Jenevì apre alla raccolta dei cv in Lombardia anche per il centro di Milano. Chiunque fosse interessato può inviare il proprio curriculum all'indirizzo email medici@jenevi.it specificando nell'oggetto dell'email il ruolo per cui ci si sta candidando.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *