CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 10 ottobre 2018

ETJCA - Agenzia per il lavoro è official sponsor della Granfondo Campagnolo di Roma | 12-14 ottobre 2018

ETJCA PEDALA INSIEME ALLA GRANFONDO
CAMPAGNOLO DI ROMA  
L'Agenzia per il lavoro è official sponsor della manifestazione ciclistica                                                                                                                         

Milano, 10 ottobre 2018 ETJCA Agenzia per il Lavoro, attiva in Italia dal 1999 e oggi uno dei primi 10 player del settore, è official sponsor della V edizione della Granfondo Campagnolo di Roma, manifestazione ciclistica che si svolgerà a Roma dal 12 al 14 ottobre e che avrà come luogo di ritrovo il Villaggio Expo in viale delle Terme di Caracalla a Roma.

La Granfondo Campagnolo è l'evento per eccellenza dedicato al mondo del ciclismo. I partecipanti potranno affrontare diverse prove ciclistiche sia su percorsi difficili sia su strade meno impegnative, godendosi lo spettacolo della natura in una città affascinante come Roma. Quattro diversi eventi e molteplici attività sportive, letterarie, cinematografiche e commerciali si avvicenderanno inoltre per tre giorni all'interno del Villaggio Expo.

"Da sempre amiamo sostenere eventi o squadre del mondo dello sport a più livelli - afferma Stefano Tutino Graneri, Regional Manager di ETJCA. Sport e lavoro sono due universi legati da tantissime affinità. In entrambi i contesti, infatti, si riesce a vincere solo con il giusto impegno, sacrificio, con la passione e soprattutto con il lavoro di squadra".

ETJCA sarà presente il 14 ottobre con uno stand all'interno del Villaggio Expo per raccogliere CV, dare consigli sul mondo del lavoro e per presentare tutte le posizioni lavorative al momento aperte sul territorio del Lazio.
A livello regionale, tra le numerose opportunità di lavoro offerte dall'agenzia,
si selezionano figure nei settori IT, customer care, edilizia, in quello dei servizi, nel farmaceutico e nel metalmeccanico.

Tutte le posizioni aperte sono disponibili sul sito etjca .it alla sezione offerte di lavoro.


ETJCA:
ETJCA è un'agenzia per il lavoro, interamente italiana e indipendente, che offre servizi all'avanguardia per le aziende e le persone, dotata del "QUALITY MANAGEMENT SYSTEM CERTIFICATE" UNI EN ISO 9001:2008. Fondata nel 1999, ha ampliato la sua presenza sul territorio nazionale grazie a una costante crescita, arrivando oggi a più di 60 filiali in tutta Italia. Somministrazione del lavoro, staff leasing, apprendistato professionalizzante, ricerca e selezione del personale, politiche attive del lavoro, attivazione di tirocini extracurricolari, formazione, collocamento mirato, outsourcing, gestione del welfare aziendale e delle risorse umane nell'ambito del settore pubblico sono i principali servizi quotidianamente messi a disposizione di aziende, clienti e persone in cerca di lavoro. 

ETJCA è l'unica agenzia per il lavoro italiana ad aver stretto un accordo di collaborazione con la Fondazione Studi del Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del lavoro e la Fondazione Consulenti per il lavoro: tale esclusiva consente a questa categoria di professionisti di mettere a disposizione dei propri clienti un'offerta di servizi completa, integrandola con la somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *