WM CAPITAL: AZ FRANCHISING LANCIA "AZ FRANCHISING ACADEMY"
L'innovativa piattaforma Webinar, che mette in contatto brand di eccellenza e investitori
Milano, 24 Aprile 2020
AZ Franchising, il primo portale italiano di franchising che fa capo a WM Capital S.p.A., società quotata su AIM Italia specializzata nel Business Format Franchising, lancia AZ Franchising Academy, una piattaforma di comunicazione webinar su cui interverranno alcuni dei massimi protagonisti italiani del franchising nei principali settori di mercato: imprenditori, creatori di brand di successo, con i quali i partecipanti al webinar potranno avere un confronto diretto gratuito sui modi migliori di realizzare la propria idea di business. E' un'opportunità per le aziende che vogliono distinguersi ed eccellere nel proprio settore, raggiungendo i potenziali investitori in modo innovativo e personalizzato, ma è anche un'opportunità per gli investitori che avranno modo di venire a conoscenza delle opportunità e dei vantaggi di investire e affiliarsi a un brand di successo per dare avvio a una propria attività imprenditoriale.
Quattro gli appuntamenti a maggio 2020:
· 07.05.2020 h 11.00 - Franchising Servizi
· 14.05.2020 h 11.00 – Franchising Food & Ristorazione
· 21.05.2020 h 11.00 – Franchising Abbigliamento & Accessori
· 28.05.2020 h 11.00 - New Concept franchising
Tra i panelist invitati al Webinar alcuni dei più importanti franchisor italiani come Naturhouse, Anytime Fitness, RE/MAX Italia, Burger King, Piazza Italia, Primadonna, Primigi, Portobello, Helbiz e molti altri.
Il Webinar è moderato da Fabio Pasquali, Amministratore Delegato di WM Capital, con oltre 25 anni di esperienza con le società franchising, che illustrerà l'andamento del settore e le opportunità di affiliazione dello stesso per poi proseguire con case-history raccontate direttamente da manager e imprenditori di successo con know-how specifici.
WM Capital (WMC:IM), società specializzata nella creazione e sviluppo di Business Format Franchising e PMI innovativa dal 2017, affianca le imprese nel proprio processo di crescita per linee esterne attraverso lo sviluppo di sistemi franchising in Italia e all'estero, conferendo know-how industriale e operativo e mettendo a disposizione un network qualificato di operatori internazionali. Opera attraverso le tre business unit Consulenza, Comunicazione, Advisorye la divisione Health Tech, specializzata nella ricerca e sviluppo di piani strategici in ambito HealthCare con l'ausilio del Box della Salute a favore del benessere delle reti. La società è attiva anche nel settore Multimedia attraverso il brand AZ Franchising, espressione dell'omonima piattaforma costituita dal mensile AZ Franchising. Nella sua esperienza ultraventennale WM Capital ha seguito oltre 700 brand appartenenti a 50 settori differenti e grazie all'expertise acquisita seleziona modelli di business innovativi in settori con elevate potenzialità di crescita, fornendo un set completo di strumenti e servizi volti ad aumentarne il valore nel tempo.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento