Perugia 12 aprile 2011 – La Scuola "Io Venditore" di Formazione S.r.l. organizza il corso sulle tecniche di vendita “Vendere….diventa più efficace con il giusto Entusiasmo!”, un ciclo di lezioni interamente dedicato all’insegnamento delle giuste strategie sulle tecniche di vendita.
Formare le persone e, quindi, i venditori che fanno della comunicazione lo strumento principale della propria attività lavorativa, all’utilizzo di modalità comunicative naturali, ma efficaci per imparare ad entrare in sintonia emotiva con i propri interlocutori, trasformare le situazioni negative in vantaggio. E’ questo il fine di “Vendere….diventa anche tu più efficace con il giusto Entusiasmo!” il cui primo appuntamento si terrà a Pomezia (RM) venerdì 6 maggio all’Hotel Enea -Via del Mare, 83.
Linea guida di questo corso è L’Entusiasmo. Diversamente dai vecchi tempi, quando una vendita dipendeva da una buona parlantina e da qualche barzelletta spinta davanti a un paio di bicchieri, oggi ci vuole ben altro per convincere i clienti. Qualità come l’Entusiasmo e la Fiducia hanno un grande peso nella conclusione di un affare e nello stabilire una relazione duratura con gli acquirenti. Il corso, basandosi proprio su queste linee guida, fornisce gli strumenti necessari per rendere il venditore più efficace nella vendita, di ogni genere di prodotto o servizio. A tal proposito la Scuola Io Venditore ha messo a punto un metodo ad hoc basato sulle cinque fasi del Metodo del Sì® studiato e ideato da Paolo Bomparola direttore della scuola (www.corsodivendita.it ).
Destinatari del corso:
Tutti coloro che esercitano un lavoro al pubblico, che vendono prodotti o servizi oltre a tutti i professionisti che vogliono guidare una rete vendita ed impartire un metodo.
Obiettivi del corso:
Conoscere la giusta Metodologia che ti permette di gestire la trattativa e chiudere una vendita con successo. Come ritrovare l’Entusiasmo.
Prossime date:
- Milano 13 maggio
- Napoli 20 maggio
- Palermo 27 maggio
Relatore e ideatore del corso è Paolo Bomparola uno dei massimi esperti in formazione aziendale, tecniche di vendita, coaching e strategie di marketing: ideatore e creatore delle cinque fasi del Metodo del Sì® e accreditato all’insegnamento del metodo Success Insights® - sistema di autovalutazione e definizione del collaboratore ideale.
Il corso è supportato dalla Scuola Io Venditore di Formazione S.r.l. prima scuola di formazione del Centro Italia interamente dedicata all'impresa. La scuola è specializzata in Consulenza Aziendale nel settore Marketing e Commerciale e, soprattutto, è altamente qualificata nell’organizzazione di Corsi sulle Tecniche di Vendita e Risorse Umane.
Il Lavoro di Consulenza permette alle aziende che ricevono tale servizio di individuare le cause e le soluzioni per il miglioramento e la crescita ( www.iovenditore.com ).
Paolo Bomparola inizia la sua carriera come venditore alla 3F Italia, società di informatica, in poco tempo diventa primo venditore d’Italia pluripremiato per ben 3 anni consecutivi e nel 2003 viene, inoltre, premiato per aver portato un gruppo commerciale primo in Europa nella vendita di servizi. Ben presto però si rende conto di voler insegnare agli altri ciò che sa nel campo della vendita e del marketing, per questo nel 2005 crea la Scuola Io Venditore di Formazione S.r.l e inizia, quindi, la sua carriera di formatore. Sono ormai centinaia le aziende che hanno partecipato ai suoi corsi e alcune di queste (Agrivita, Amadio Vini, Castel di Marca e Sinergica) hanno scelto Paolo Bomparola come Direttore Commerciale della propria azienda così da poter istituire e formare una valida e solida rete commerciale. Nel 2010 Paolo Bomparola è tra i cinque consulenti autorizzati in Success Insights®, sistema di autovalutazione e definizione del collaboratore ideale. Questo strumento viene impiegato da La Scuola "Io Venditore" di Formazione S.r.l. anche nei processi di selezione, reclutamento e valutazione di potenziali candidati.
Per maggiori info contattare la Dr.ssa Patrizia Ciano Tel: 075.5058428
e-mail: ufficiostampa@iovenditore.com
Nessun commento:
Posta un commento