CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 27 settembre 2012

Master Gem. Green Economy Management per laureati e professionisti del settore

A seguito del successo dell'edizione 2012, Master Gem – Green Economy Management ha deciso di riproporre anche per l'anno 2013 il format dedicato a laureati e professionisti del settore, con alcune novità di rilievo e numerose conferme, nella speranza di poter suscitare il suo interesse e la diffusione sui suoi canali del nostro corso.

Il percorso didattico di alta specializzazione - realizzato dalle società Energia e Percorsi – vedrà, anche in questa seconda edizione, la partecipazione di centri di ricerca universitari, fondazioni, poli tecnologici, aziende, associazioni di categoria e, per la prima volta, coinvolgerà direttamente anche gli ordini professionali nonché gli enti locali e le agenzie di diretta emanazione.

Oltre ad un corso generale di 200 ore, il Master prevederà tre panel specialistici su energie rinnovabili, efficienza energetica e, novità di questa edizione, mobilità sostenibile. I posti complessivamente disponibili saranno 25. La formazione in aula si terrà da gennaio a maggio, mentre da giugno a novembre 2013 gli allievi saranno inseriti in azienda per la frequenza dello stage, che vedrà un impegno quotidiano a tempo pieno per sei mesi.

Il percorso formativo sarà arricchito da seminari, focus, presentazione di esperienze di successo, visite agli impianti delle aziende partner e numerose altre attività.

Le iscrizioni scadranno il prossimo 13 dicembre. Le lezioni inizieranno il 14 gennaio 2013. La sede sarà a Roma presso Percorsi Spa – Viale Manzoni 22 – 3° piano. Sarà possibile iscriversi anche al solo corso generale e/o ai singoli panel specialistici.


È stato messo a bando un posto di tutor, avente tutti i requisiti richiesti per la partecipazione al Master, che potrà partecipare gratuitamente al Master stesso (compreso lo stage) ed avere anche un rimborso spese mensile.

Per ulteriori informazioni ti invitiamo visitare il sito internet dedicato www.mastergem.it nella nuova veste grafica e contenutistica ed a seguirci sui social network.

In allegato si trasmette il seguente materiale informativo: Depliant, Comunicato stampa e Nota generale informativa.

In attesa di un cortese riscontro e rimanendo a disposizione per ogni ulteriore informazione è gradita l'occasione per inviare cordiali saluti.



--
Segreteria Organizzativa
Master GEM
Green Economy Management
tel. 06/97605350 (dalle ore 9 alle ore 16)
segreteria@mastergem.it
www.mastergem.it
Facebook: MasterGem
Twitter: networkgem
LinkedIN: Network Gem
Skype: master.gem




Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *