CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 28 agosto 2013

Pescara SCUOLA DI PROGETTAZIONE EUROPEA – Workshop di Alto Management People e Project Management


MOSCUFO (PE): SCUOLA DI PROGETTAZIONE EUROPEA
Workshop di Alto Management People e Project Management
Si terrà a Moscufo (PE) dal 20 al 22 settembre il Workshop di Alto Management "People e Project Management", un corso teorico-pratico con l'obbiettivo di dare competenze per la lettura e la corretta compilazione di progetti europei. Ad organizzare questo corso è il Comune di Moscufo, in collaborazione con la Nomina s.r.l. di Monopoli.
Relatore del corso sarà il Dott. Michele Selicati, esperto del Governo presso Palazzo Chigi per la progettazione europea, European and Social Project Management. 
"Con molto impegno abbiamo lavorato all'organizzazione di questo workshop – commenta Emanuele Faieta Assessore alla Cultura del Comune di Moscufo – e la presenza del Dott. Selicati, top class del settore e la partnership di molte associazioni e fondazioni non fa che garantire la qualità del prodotto." Infatti hanno patrocinato l'iniziativa la Provincia di Pescara, Anci e Anci Giovani, la Fondazione Pescarabruzzo, il Comitato Nazionale dei Centri d'Accoglienza, la Bcc di Cappele sul Tavo, MovimentAzioni & Book Cafè Primo Moroni, S.o.h.a. Giovani Cittadini Attivi.

"L'iniziativa è aperta a tutti – prosegue Faieta – ma è sicuramente rivolta a giovani amministratori, dipendenti pubblici, operatori del terzo settore e studenti in quanto l'obiettivo è quello di fornire strumenti e competenze necessari per intercettare risorse economiche proveniente da bandi europei e più genericamente da bandi la cui compilazione troppo spesso diventa proibitiva per mancanza di competenze."

Il workshop sarà anche uno strumento di promozione territoriale, infatti ogni giorno, termiti i lavori, a tutti i partecipanti sarà data possibilità di conoscere le bellezze e le tipicità gastronomiche del territorio, grazie anche al contributo del ristorante Il Nuovo Casereccio e della Cooperativa Coltivatori Diretti San Cristoforo.
Per avere informazioni contattare l'Assessore Emanuele Faieta 333-9439085; faieta.emanuele@comunedimoscufo.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *