CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 25 agosto 2015

CARO SCUOLA. RIENTRO LOW COST SUI BANCHI: CON LIBRACCIO SCONTI FINO AL 50%

Secondo le stime Codacons per il 2015 il corredo scolastico e i libri di testo comporteranno un esborso del +1,7% rispetto al 2014.

LIBRACCIO, LA SOLUZIONE LOW COST PER IL RIENTRO A SCUOLA

Sul sito web e nei negozi della catena Libraccio si risparmia il 15% sui testi nuovi per arrivare fino al 50% sull'usato.

Per risparmiare su zaini, diari e cancelleria una linea di prodotti dedicata. 

Milano, 25 agosto 2015

Finite le vacanze è tempo di pensare al rientro a scuola che quest'anno, secondo le stime Codacons comporterà per le famiglie, un esborso di quasi il 2% in più rispetto al 2014.

In soccorso delle famiglie alle prese con l'affaire acquisto libri e corredo per il nuovo anno scolastico come sempre c'è Libraccio, che dal 1979 è il punto di riferimento per il rientro a scuola.

La catena Libraccio è presente  in 17 città con 30 punti vendita inoltre, è presente anche nelle 3 librerie IBS+Libraccio (Roma, Padova, Ferrara) nei 6 Libraccio.it Point presenti nelle IBS.it bookshop e nei due negozi in joint venture a marchio Galla+Libraccio (Vicenza). Dal 2009 è online con la sua offerta di nuovo e usato con il sito Libraccio.it leader in Italia nella vendita di scolastica nuova e usata.

A disposizione degli studenti e delle loro famiglie una delle offerte più complete per affrontare risparmiando il back to school.

A disposizione degli studenti e delle loro famiglie una delle offerte più complete per affrontare, risparmiando, il back to school.        

TESTI SCOLASTICI: NUOVO E USATO ASSICURATI

Libraccio offre con disponibilità immediata tutto l'anno edizioni sia nuoveche usate per la scolastica. Insieme all'offerta di varia usata raggiunge sconti fino al 50% sul prezzo di copertina. La scolastica usata è garantita: se si cambia scuola, se la propria classe viene sciolta, se il professore cambia testo o vuole l'edizione aggiornata, se c'è un errore nella lista, viene offerta la possibilità di ottenere il rimborso del 100%, mentre il nuovo è proposto con uno sconto del 15% che viene successivamente convertito in un buono acquisto per prodotti di cartoleria come agende, diari e quaderni, zaini, atlanti, dizionari, ma anche  libri non scolastici.

È possibile "assicurare" anche i testi nuovi nei negozi con un piccolo sovrapprezzo di 50 centesimi a libro, mentre on line il servizio viene offerto gratuitamente.

COME CERCARE I TUOI TESTI SCOLASTICI SU LIBRACCIO.IT  

Sul sito Libraccio.it si possono interrogare direttamente i dati delle anagrafiche e delle adozioni scolastiche forniti in licenza a Libraccio.it dall'Associazione Italiana Editori con la collaborazione del Ministero della Pubblica Istruzione. Il database è consultabile per area geografica, selezionando progressivamente regione, provincia, comune, istituto, classe e sezione. Quindi si visualizza la lista dei titoli adottati e consigliati dai docenti, corredati dall'immagine delle copertine e dall'indicazione della disponibilità o meno dell'usato. Il sistema consente anche di verificare i libri già in possesso dall'anno precedente e di procedere direttamente all'ordinazione e all'acquisto online. Gli ordini sono evasi e spediti con corriere espresso in ogni parte d'Italia con tempi che oscillano da 1 a 7 giorni, a seconda della disponibilità dei titoli acquistati. È possibile pagare con carta di credito, in contanti alla consegna (contrassegno) o attraverso PayPal.

VENDI I TUOI LIBRI USATI

Libraccio acquista l'usato pagandolo subito in contanti nei punti vendita, sul sito offre tre possibilità: il buono acquisto da spendere sul sito, il Bonifico Bancario e/o l'accredito sul conto PayPal.

Nei punti vendita è a disposizione della clientela del materiale esplicativo dei servizi in inglese, spagnolo e arabo per favorire la comprensione alla clientela multietnica.

CORREDO SCOLASTICO 

Attento alle esigenze degli studenti, ma senza dimenticare il fattore risparmio, Libraccio propone una serie di prodotti brandizzati low cost per il corredo scolastico a prezzi supercompetitivi

Il DIARIO 2015/2016, venduto scontato a 5,31€, propone 4 diverse copertine illustrate e una grafica interna realizzata pensando al day by day dello studente. I diari Libraccio sono tra i più economici presenti sul mercato e riscuotono ogni anno un grandissimo successo tra gli studenti.

Gli ZAINI, scontati a 19,90€, sono realizzati in collaborazione con il marchio Tucano, pensati per la scuola ma anche adatti al tempo libero. Gli spallacci e lo schienale sono imbottiti e all'interno è presente una tasca porta computer fino a 15,6".

Non mancano poi matite, penne ed evidenziatori.  

 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *