CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

domenica 6 settembre 2015

Lavorare con i bambini, servizi integrati per l'infanzia, personale educativo per asili, scuole e ludoteche



DSCF2765


DA 20 ANNI A ROMA!

BABY-SITTING & ANIMAZIONE PER FESTE  


Selezione e fornitura di personale qualificato per lavorare con i bambini


Il “Ciao Bimbi Equipe” è un servizio integrato per l’infanzia gestito dalla Logos P.A.F.  nato nel 1995 per fornire, a chiunque inoltri una richiesta di assistenza o di animazione, operatori preparati e qualificati ai quali affidare con fiducia compiti educativi, ludici e didattici. 

Si pone quindi come servizio di utilità sociale e ha inoltre come obiettivo fondamentale quello di fornire una concreta opportunità di lavoro alle persone motivate a lavorare con i bambini.


L’aspetto innovativo che ci contraddistingue deriva dall’offrire i servizi di baby-sitting e animazione ai privati senza compenso alcuno, ciò significa che le famiglie non pagano diritti di agenzia, ma unicamente la prestazione dell’operatore all’operatore stesso.     

I proventi derivati dalle prestazioni dei corsisti/e e tesserati sono di proprietà degli stessi.

Foto8Visti i crescenti bisogni nel settore dell’assistenza ai bambini, sia per le famiglie che per le strutture che si occupano di bimbi, il CBE si mette in evidenza per l’utilità sociale dei suoi servizi.


Da molti anni opera sul territorio di Roma e Provincia e le richieste di personale che ci pervengono aumentano di giorno in giorno

L’affidabilità e la serietà della ns. organizzazione ci viene costantemente riconosciuta dai clienti che hanno usufruito dei nostri servizi ed essendo questa la nostra migliore pubblicità, riusciamo a sostenere le nostre iniziative con la sola quota che gli operatori versano annualmente per visionare ed usufruire delle offerte di lavoro.


Il Ciao Bimbi opera in stretta collaborazione con il Centro di Formazione Professionale per Operatori d'Infanzia della "Logos P.A.F." specializzato in discipline psicopedagogiche, garantendo in questo modo la massima professionalità dei propri operatori e allo stesso tempo offrendo un’opportunità di incontro tra scuola e mondo del lavoro a tutti gli allievi dei corsi (già durante la formazione).

111Mediamente sono 1200 le richieste di lavoro/collaborazioni l’anno. Visto il numero insufficiente di operatori del centro di formazione a coprire tali richieste, si è ricorso a personale esterno detti “Tesserati”, persone referenziate ed esperte. In questo modo abbiamo la possibilità di evadere le numerose richieste di lavoro/collaborazioni.


Per ogni informazione sulle nostre attività contattateci ai numeri 06.86.21.07.71 (sede Roma Nord) - 06.96.04.56.73 (sede Roma Sud) o se preferite scrivete a segreteria@logospaf.it.
www.ciaobimbiequipe.it

cabaret

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *