CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 2 settembre 2015

SCUOLA: termina il 27 Settembre l'iniziativa Open your Smile che mette in palio 15.000 Euro per dieci scuole italiane



OPEN YOUR SMILE: 
VOTA LA TUA SCUOLA FINO AL 27 SETTEMBRE!

Il 27 settembre termina l'iniziativa Open Your Smile che prevede la raccolta di "click" in favore della scuola elementare dei propri figli: in palio 15.000 Euro per dieci istituti scolastici in tutta Italia. L'assegno di 3.000 Euro alla scuola vincitrice verrà consegnato il 2 ottobre, giornata dello World Smile Day.

Mancano poche settimane al termine dell'iniziativa Open Your Smile. Vota la tua scuola con un click, in palio un montepremi di 15.000 euro per le prime 10 classificate.

L'iniziativa Open Your Smile, che avrà termine il 27 settembre, consente di regalare un click ad una scuola primaria, dandole così l'opportunità di entrare tra le prime 10 classificate che si divideranno il montepremi di 15.000 euro, mentre l'istituto vincitore riceverà un assegno di 3.000 euro!

Per votare la tua scuola, è sufficiente andare sul sito www.1clickdonation.com; ma non è tutto, perché è possibile raddoppiare il click con un "Mi piace" sulla pagina Facebook www.facebook.com/openyoursmile, e persino triplicare il voto caricando una propria foto, ovviamente con un :-)

La classifica provvisoria.Le prime 10 scuole attualmente nella classifica Open your smile sono:
1.    Scuola primaria Giosuè Carducci – Gescal di San Donà di Piave (VE)
2.    Scuola primaria S. Maria Hoè di Santa Maria Hoè (LC)
3.    Scuola primaria Cosenza 8 – G. De Matera di Cosenza
4.    Scuola primaria Simaxis di Simaxis (OR)
5.    Scuola primaria Via A. Volta – Rione Doro di Ferrara
6.    Istituto comprensivo Jacopo Barozzi di Milano
7.    Scuola primaria CD Cosenza 8 di Cosenza
8.    Scuola primaria Walter Tobagi di San Giuliano Milanese (MI)
9.    Scuola primaria Piano Gesù di Modica (RG)
10.  Scuola primaria Moltrasio di Moltrasio (CO)


Vota la tua scuola fino al 27 Settembre!Per sostenere al meglio la scuola scelta e portarla in cima alla classifica, la strategia è semplice: diffondere "la causa" invitando amici e conoscenti a donare un click sul sito web dell'iniziativa, e postare la propria scelta sulla bacheca di Facebook, raddoppiando così il voto assegnato. Naturalmente l'utilizzo di tutti i Social Network con l'hashtag #latuascuolasorride non farà che aumentare la visibilità della nomination della scuola prescelta. E il 2 ottobre, nella giornata dello World Smile Day, Invisalign® azienda finanziatrice del progetto Open your Smile, comunicherà i nomi delle scuole vincitrici.

Il sorriso di Invisalign®.
L'iniziativa Open your Smile è sostenuta da Invisalign®, azienda americana detentrice dell'innovativo sistema che consente di riallineare i denti gradualmente, senza fili o metallo. Grazie ad un aligner, dispositivo rimovibile praticamente invisibile, è possibile allineare i denti di adulti e adolescenti attraverso un trattamento ortodontico completo o come elemento principale di un trattamento dentale protesico o cosmetico.

Che cosa è Align technology, Inc., Produttrice del Sistema Invisalign® Adulti e ragazzi hanno ora una scelta moderna per raddrizzare i denti. Fili e attacchi non sono più necessari per raddrizzare i denti – Gli aligner Invisalign® e Invisalign Teen® sono una chiara alternativa agli apparecchi in metallo; vengono utilizzati una serie di allineatori quasi invisibili e rimovibili che muovono gradualmente i denti nel corso del trattamento. I vantaggi includono: nessuna restrizione alimentare, nessuna interferenza con gli sport o altre attività, e i denti di un paziente vengono raddrizzati senza che la maggior parte delle persone se ne accorga.
Per saperne di più e trovare un medico Invisalign: www.invisalign.it

Tutti i prodotti Invisalign sono progettati, fabbricati e commercializzati da Align Technology. Oggi la famiglia di prodotti comprende Invisalign Full, Invisalign Teen®, Invisalign Assist®, i retainer Invisalign Express e Vivera®. Invisalign e Invisalign Teen sono marchi registrati di Align Technology, Inc. Align Technology sviluppa prodotti innovativi, ricchi di tecnologia come il sistema Invisalign, lo scanner iTero® e ulteriori servizi.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *