06 novembre h. 10.00-18.30  
c/o IED - aula 4, 
Via S. Quintino 39, Torino
 
  L'eventing come strumento di comunicazione è in crescita: nascono nuovi format, si sperimentano diversi approcci al pubblico e sempre più spesso le aziende dedicano un budget consistente alla gestione di questa forma di comunicazione. 
Per saperne di più, il nuovo corso Ferpi-CASP: esperti del settore a confronto su fasi, obiettivi e strumenti per la perfetta riuscita di una strategia di eventing. 
 
  Docenti
 
  Simonetta Pattuglia, Docente di Marketing, Comunicazione e Media, 
Direttore del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei 
Media – Università di Roma Tor Vergata, Presidente CASP Ferpi
  Eliana Lanza, Delegata Ferpi Piemonte e Valle d’Aosta
  Luisa Piazza, Head of Marketing, Promotion & Tourism Dept., Città di Torino
 
  Laura Buonocore, Corporate Events Manager and Public Relations Manager
 for Greater China, Asia Pacific and Japan at Salvatore Ferragamo
  Giovanni Spitaleri, Direttore Ufficio Competitions FIGC
  Maria Criscuolo, Presidente Triumph Group
  Paolo Gagliardo, Direttore Abarth Fiat
 
   
Si consiglia la frequenza al corso muniti di laptop o tablet 
  
  Per iscriversi  Compilare il modulo di iscrizione e inviarlo a casp@ferpi.it 
 
   
Costi
  Per i Soci Ferpi in corso di qualificazione e nuovi iscritti: gratuito
  Per i Soci Professionisti Ferpi già qualificati: 200 euro
  Per i Frequentanti esterni non soci: 450 euro
  Crediti per Soci Ferpi: 100
 
Nessun commento:
Posta un commento