CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 20 ottobre 2015

DA OGGI IL CERTIFICATO DI INGLESE DI ABA ENGLISH E' DISPONIBILE SU LINKEDIN


Attualmente certificare un buon livello di inglese è praticamente indispensabile quando si cerca lavoro. Lo dimostra il fatto che i profili LinkedIn che certificano le proprie conoscenze ricevono fino a 6 volte più visite di quelli che non lo fanno. Per questo ABA English, accademia online con oltre 5 milioni di studenti, ha collaborato con il social network professionale più noto al mondo per offrire ai propri studenti la possibilità di mostrare sul proprio profilo i certificati ottenuti.

ABA English vuole offrire ai propri studenti in cerca di lavoro la possibilità di migliorare il proprio profilo LinkedIn, per questo gli studenti di ogni livello, dal Beginners fino ai livelli Advanced e Business, hanno ora l'opzione di aggiungere al proprio profilo i certificati di inglese ottenuti grazie a questa accademia online. Dopo aver terminato ogni livello lo studente potrà pubblicare in automatico sia da app che da pc il certificato ottenuto, in modo che il profilo LinkedIn rifletta costantemente i progressi linguistici fatti.

"Questa nuova funzionalità è un passo in avanti per migliorare il servizio offerto ai nostri studenti e aiutarli a mostrare a tutti il livello di inglese raggiunto grazie alla nostra accademia on-line - afferma Javier Figarola, CEO e co-fondatore di ABA English. I social network e in particolare LinkedIn sono sempre più usati come strumento di ricerca del personale dalle aziende e grazie a questa nuova opzione vogliamo dare ai nostri studenti una possibilità in più di essere trovati dalle aziende".

Il metodo di insegnamento di ABA English consente agli utenti di acquisire la conoscenza della lingua inglese in modo intuitivo, naturale e divertente grazie a video lezioni e altri materiali audiovisivi. Gli studenti possono accedere al corso attraverso qualsiasi piattaforma online (web, app iOS e Android), potendo così seguire il corso senza restrizioni di orario, quando e dove vogliono.


ABA English
ABA English – American & British Academy – è un'accademia online di inglese con oltre 5 milioni di alunni che possono accedere al corso indistintamente da dispositivi mobile e computer. La sua metodologia unica basata sui principi del metodo naturale ricrea online il modo intuitivo e naturale in cui si impara la lingua materna attraverso l'uso di cortometraggi e altri materiali audiovisivi sviluppati per l'insegnamento dell'inglese, migliorando così l'esperienza dell'alunno da qualsiasi piattaforma.

Con sede a Barcellona, l'accademia vanta studenti da tutto il mondo e si distingue per il suo carattere internazionale e multidisciplinare. ABA English è composta da un team di professionisti di 20 diverse nazionalità - tra gli altri Italia, Regno Unito, USA, Francia, Bulgaria, Spagna, Russia, Argentina e Cina – con esperienza in varie aree: filologia inglese, linguistica, insegnamento dell'inglese, e-learning, m-learning, tecnologie dell'informazione, sviluppo software, social media, e-commerce e management. Per maggiori informazioni visiti il sito internet di ABA English (http://www.abaenglish.com/it/) e per le versioni mobile: App Store o GooglePlay.
      


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *