CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 1 ottobre 2015

In Italia nuove aperture Helen Doron English. Oltre 90 “Learning Centre” nel 2015.


Helen Doron English è una realtà nata nel 1985 che è diventata leader internazionale nell’insegnamento della lingua inglese. In 30 anni di attività ha aperto oltre 800 centri di apprendimento distribuiti su 34 paesi tra Europa, Asia e Sud America
 
In Italia, dove il metodo approda nel 2005, sono presenti più di 90 centri distribuiti in modo capillare in tutto il paese. Grazie al successo del metodo Helen Doron English unito ad un team di insegnanti motivati e preparati, nel 2015 sono stati aperti 6 nuovi Learning Centre: uno nel nord Italia in Piemonte (Burolo), quattro nel Lazio (Ciampino, Nettuno, Roma e Tivoli) e l’apertura del primo centro in Calabria (Reggio Calabria).

La crescita di luoghi didattici Helen Doron English sul territorio italiano è una risposta tangibile del successo che sta riscontrando questo sistema di apprendimento tra genitori sempre più entusiasti e interessati a testarlo. 

La linguista ed insegnante di origine britannica Helen Doron ha sviluppato infatti un metodo di insegnamento che si basa sul coinvolgimento dell’allievo, il confronto e la libertà di espressione, uniti alla vivacità e al divertimento della lezione attraverso supporti interattivi. Fin dai primi mesi di vita, il bambino è quindi incentivato a confrontarsi con un linguaggio che diventa parte integrante della sua capacità comunicativa e che stimola il benessere emotivo, fisico e creativo.

Grazie alla costante attività dei Learning Centre, vere e proprie officine creative che promuovono e diffondono la cultura dell’educazione attraverso il metodo Helen Doron, il nostro paese vanta iscrizioni crescenti e nuove aperture che confermano come l’apprendimento di una lingua straniera sia più efficace se il metodo di insegnamento recepisce e si allinea  ai bisogni dell’allievo.

I centri Helen Doron English sono disponibili per effettuare lezioni dimostrative gratuite in cui i genitori, i bambini ed i ragazzi possono rendersi conto delle dinamiche dei corsi e fornire tutte le informazioni necessarie per l'iscrizione ai corsi.

www.helendoron.it
Numero Verde 800.91.20.19

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *