CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

venerdì 2 ottobre 2015

Lavoro & formazione. BURGER KING ASSUME 30 CAPITURNO DI STORE

CONTRATTI DI LAVORO PER CHI SUPERERA’ CON SUCCESSO IL CORSO DI FORMAZIONE PRESSO LA SCUOLA MASTER KING

Milano, 2 ottobre 2015BURGER KING ASSUME. Il famoso brand americano, casa degli hamburger WHOPPER®, lancia una SELEZIONE PUBBLICA NAZIONALE per la ricerca di 30 capiturno di store. La selezione è aperta a ragazzi e ragazze tra i 19 e i 30 anni da impiegare nei vari punti vendita sparsi sul territorio.

I candidati potranno inviare la domanda e il proprio curriculum vitae a scuolamasterking@outlook.it  e saranno individuati attraverso una serie di colloqui individuali. I profili scelti verranno contattati direttamente e riceveranno tutte le informazioni necessarie per partecipare alle selezioni.

I 30 candidati selezionati frequenteranno MASTER KING, la scuola inaugurata lo scorso dicembre a Firenze per formare personale qualificato nel settore della ristorazione veloce. Il corso - 580 ore serrate di cui 290 di tirocinio, 216 di lezioni in classe e 74 ore di FAD (formazione a distanza) -, avrà inizio a ottobre e nell’arco di tre mesi tratterà le materie più varie spaziando dalle nozioni di base a quelle di marketing e comunicazione, gestione del turno, del personale e della cassa.

Molte le opportunità di carriera per chi entrerà a far parte della famiglia Burger King. Concluso con successo il percorso formativo, durante il quale si acquisiscono le competenze necessarie alla gestione del turno (Manager in training), il Manager Junior può aspirare a più alti livelli di responsabilità divenendo Manager Senior e poi Direttore di Store

Tutti i partecipanti al biennio 2015/2016 saranno comunque impiegati a vario titolo all’interno dei ristoranti presenti sul territorio nazionale.

Chiunque, purché dotato di un marcato interesse per il settore della ristorazione, può partecipare ai colloqui di ammissione a Master King, che premia inoltre con una borsa di studio chi si sarà distinto al termine del periodo formativo.

La scuola è completamente gratuita e prevede per tutti i partecipanti un rimborso delle spese di viaggio, vitto ed eventualmente l’alloggio.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *