CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 9 febbraio 2016

Corso Ferpi: "Siamo in crisi? Sì grazie. Come comunicare le crisi" MI, 26/02/2016

Come comunicare le crisi: strategie e case history per salvaguardare business continuity e reputazione 
26 febbraio h. 09.30-17.30 c/o Ferpi - via Lentasio 7, Milano 

La comunicazione di crisi si afferma sempre più come area critica della professione delle RP e deve necessariamente essere inserita all’interno di un quadro complessivo di prevenzione e management del rischio e della reputazione. 

Il corso si propone di analizzare nel dettaglio gli elementi scatenanti e le modalità di azione in caso di crisi, ponderando punti di forza e di debolezza su cui lavorare e fornendo indicazioni sulle procedure da applicare in caso di pregiudizio alla business-continuity, con un focus particolare sul mondo digitale e sulla salvaguardia della reputazione.

Docenti
Chiara Galgani - Media Relation Manager di Banca Mps e Socia Ferpi
Luca Poma - Giornalista, Docente, Consulente in Reputation management e Socio Ferpi  
Guest Speaker
Fabio Caporizzi - Amministratore Delegato di Burson-Marsteller e Presidente di Y&R Group          
Per iscriversi  
Compilare il modulo di iscrizione e inviarlo a casp@ferpi.it

Costi
Per i Soci Ferpi in corso di qualificazione e nuovi iscritti: gratuito
Per i Soci Professionisti Ferpi già qualificati: 200 euro 
Per i Frequentanti esterni non soci: 450 euro 

Crediti per Soci Ferpi: 100

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *