CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

venerdì 26 febbraio 2016

Presentazione VI edizione Master PolisMaking




Master PolisMaking: Gestione della trasformazione degli insediamenti urbani per la qualità del vivere e lo sviluppo economico. /// Inizio 22 Aprile 2016 / Termine 22 Aprile 2017


Sono aperte le iscrizioni per la VI edizione del Master di II livello in Polis Making: Gestione della trasformazione degli insediamenti urbani per la qualità del vivere e lo sviluppo economico.


Il Master PolisMaking ha l'obiettivo di preparare e specializzare la figura professionale del "PolisMaker", oggi sempre più richiesta da tutti gli attori che prendono parte alla gestione strategica dei processi di trasformazione urbana e territoriale: Amministrazioni locali e regionali, studi di ingegneria, architettura e design urbano, società di Real Estate e Project Financing, ecc.


Il Master PolisMaking viene erogato in due modalità didattiche differenti: presenziale e blended. Questa flessibilità consente sia ai neolaureati che ai professionisti di frequentare le lezioni.


Consulta il sito del Master per avere maggiori informazioni e conoscere tutti i dettagli: insegnamenti, docenti, procedura di iscrizione, costi, borse di studio, ecc.


Richiedi oggi stesso maggiori informazioni: clicca qui e compila il modulo di Richiesta Informazioni, ti risponderemo in meno di 24 ore!


Scarica la locandina allegata per avere una breve panoramica delle caratteristiche della VI edizione del Master in Polis Making.



Il Master PolisMaking è un'iniziativa del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale del Politecnico di Milano. La didattica online è gestita dal Consorzio CISE (Construction Innovation and Sustainable Engineering) e da Baicr Cultura della Relazione (Agenzia Formativa accreditata dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca D.M. 177/2000).






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *