CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 18 luglio 2017

CORSO FINANZIATO SOCIAL DIGITAL MARKETING_ROMA



CORSO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE
FINANZIATO DALLA REGIONE LAZIO



DIGITAL MARKETING 3.0 E SOCIAL COMMUNICATION: PER RILANCIARE LA COMPETITIVITA' DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE

Finanziato dal  Programma Operativo della Regione Lazio Fondo Sociale Europeo. Programmazione 2014-2020. Crescita dell'adattabilità dei lavoratori attraverso la formazione continua

Possono frequentarlo gratuitamente i dipendenti di aziende con sede legale e/o operativain Regione Lazio

Descrizione del profilo:
professionista specializzato nella definizione di strategie e di ricerche per rilevare il gradimento sul mercato dei beni e dei servizi commercializzati, le condizioni di mercato e le possibilità di penetrazione commerciale di prodotti o servizi, per individuare situazioni di competizione, prezzi e tipologie di consumatori.

Contenuti del percorso:
Il percorso si articola in cinque moduli:
I - Il  social media marketing/ digital marketing
II - Gli strumenti per il successo : i principali social media e le applicazioni
III - Il search marketing e l'integrazione tra marketing tradizionale e marketing digitale
IV – Personal branding per le piccole e medie imprese e le microimprese
V – Compilazione Tempi di vita e lavoro

Sede di svolgimento :Roma

Durata: 80 ore di aula (obbligatoria la frequenza di almeno l'80%

Inizio: metà Settembre 2017

Numero partecipanti:13

Attestato rilasciato: Attestato di frequenza rilasciato da ente di formazione accreditato

Destinatari e requisiti di accesso: Dipendenti di aziende con sede legale o operativa all'interno della Regione Lazio.

Termine Iscrizione: Agosto 2017

Criteri di selezione:Una volta verificato che il candidato sia un dipendente di azienda con sede nel Lazio, vengono selezionati candidati con padronanza nell'utilizzo del computer, buona capacità di navigazione in rete

PER CANDIDARSI COMPILARE IL SEGUENTE FORM:


http://clienti5.mflab.it/tools/track/022d108897d30f84436ae39872mnllg3/dd3df1ac60c199003123bf9babvfenyc


Ente di formazione
COM2 srl 
Contatti
Referente: Marina Ciano
Telefono: 0523593004 /  3294485870
E-mail: tirocinieformazione@comdue.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *