Poing/Germania, 23 gennaio 2018 – Avnet Silica, una società Avnet (NYSE: AVT), ha annunciato l'apertura delle iscrizioni (www.avnet-silica.com/speedways) a una serie di SpeedWay Design Workshops™ interattivi per aiutare gli ingegneri a sviluppare i propri progetti utilizzando i SoC totalmente programmabili Xilinx® Zynq®-7000 usando il kit di sviluppo MiniZed™ Zynq SoC di Avnet.
Il kit offre una piattaforma di prototipazione economicamente vantaggiosa per sistemi di visione embedded e Industrial IoT.
Il kit di sviluppo MiniZed Zynq SoC di Avnet dimostra la potenza dei dispositivi SoC totalmente programmabili Xilinx® Zynq®-7000, dotati di un processore ARM® Cortex™-A9 single-core abbinato a una logica programmabile basata su Artix®-7 da 28nm.
I partecipanti al workshop avranno l'opportunità di integrare il modulo periferico HTU21D di TE Connectivity (TE), leader mondiale nella connettività e nelle soluzioni di rilevamento, e di esplorare i risultati attraverso le sessioni interattive di laboratorio.
Per i progettisti nuovi alla tecnologia e ai tool SoC Xilinx o per coloro che desiderano migliorare le proprie competenze, Avnet Silica riserva due corsi introduttivi: Sviluppo Hardware Zynq e Sviluppo Software Zynq.
I progettisti più esperti possono scegliere tra due corsi avanzati: Integrazione dei sensori su MiniZed con PetaLinux e Guida pratica per iniziare a utilizzare l'ambiente di sviluppo Xilinx SDSoC™. Una breve panoramica video sulla serie di workshop SpeedWay è disponibile su www.avnet-silica.com/speedways.
"I MiniZed SpeedWay Design Workshops di Avnet insegnano agli sviluppatori le basi dell'integrazione sia hardware che software attraverso la piattaforma MiniZed", sottolinea Jim Beneke, vicepresidente ingegneria e tecnologie Avnet.
"Con questa formazione, gli ingegneri potranno fruire delle tecnologie, degli strumenti e delle competenze di progettazione di cui hanno bisogno per capitalizzare più rapidamente i vantaggi del SoC single-core totalmente programmabile Xilinx Zynq-7000, una delle piattaforme più flessibili, scalabili e sicure del settore, ideale per sviluppare applicazioni economicamente vantaggiose e ad alte prestazioni".
Date Italiane: 21-22 febbraio e 20-21 marzo a Milano, Padova, Bologna e Firenze.
Per maggiori dettagli in merito agli SpeedWay Design Workshops™ e a date, sedi e iscrizioni visitare www.avnet-silica.com/speedways
Per le esercitazioni sul kit di sviluppo MiniZed e per partecipare alla community MiniZed, in cui gli utenti possono collaborare con altri ingegneri che lavorano su progetti Zynq, visitare il sito www.minized.org.
TE Connectivity, TE e EVERY CONNECTION COUNTS sono marchi registrati. Tutti i marchi o nomi commerciali sono marchi registrati e sono di proprietà dei rispettivi titolari. Avnet declina qualsiasi interesse proprietario in marchi diversi dai propri.
###
Su Avnet Silica
Avnet Silica, divisione di Avnet specializzata in semiconduttori, è uno dei principali distributori tecnologici a livello globale, e si pone come una smart connection tra clienti e fornitori. Il distributore semplifica le fasi più complesse fornendo soluzioni creative, tecnologiche e supporto logistico.
Avnet Silica è da molti anni partner di produttori leader sul mercato dei semiconduttori e di fornitori di soluzioni innovative. Con un team di oltre 200 ingegneri applicativi e tecnici specializzati, Avnet Silica segue tutte le fasi di un progetto, dall'ideazione fino all'avvio della produzione.
Su Avnet
Dall'idea al design e dal prototipo alla produzione, Avnet supporta i clienti in ogni fase del ciclo di vita di un prodotto. Un portafoglio completo di servizi di progettazione e di supply chain rende Avnet un punto di riferimento per gli innovatori che seguono il ritmo dello sviluppo tecnologico.
Per quasi un secolo, Avnet ha aiutato clienti e fornitori in tutto il mondo a realizzare le trasformazioni di prodotto rese possibili dalla tecnologia.
Ulteriori informazioni su Avnet sono disponibili al link www.avnet.com
Nessun commento:
Posta un commento