CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 22 marzo 2012

BACKSTAGE DEL MATRIMONIO - WORKSHOP PER WEDDING PLANNERS con Mauro Adami e Silviadeifiori


Publiglobe, network di comunicazione integrata con consolidata esperienza nella formazione dei wedding planners, offre un’occasione unica di esperienza sul campo, attraverso un suggestivo percorso pratico.
Nella splendida cornice della Tenuta Giustiniana saranno ricreati gli scenari, gli allestimenti e le atmosfere di un vero e proprio evento nuziale dove i corsisti saranno guidati in un percorso altamente qualificato con l’obiettivo di accrescere le proprie competenze settoriali .
In un’alternanza tra teoria, esercitazioni pratiche e workshop i corsisti avranno l’opportunità di approfondire le componenti essenziali dell’evento: dalla scelta del mood e dello stile del matrimonio alla progettazione degli spazi, dalla scenografia degli arredi e delle luci alla decorazione floreale, dalla scelta del menu alla mise en place, fino ad arrivare al bridal stylist e ai consigli di immagine per la sposa.
I docenti del corso saranno professionisti del settore, tra cui Mauro Adami, stilista di fama internazionale e fondatore del marchio di abiti da sposa DOMO ADAMI, e Silviadeifiori, una delle professioniste più rinomate e ambite nel settore del flower design.
Il corso si svolgerà a Roma presso la splendida cornice della la Tenuta Giustiniana il 18, 19 e 20 maggio dalle 9.30 alle 18.30.

Per iscriversi è necessario compilare e firmare la seguente scheda d'iscrizione: http://wedding.publiglobe.it/iscrizione_adami.pdf 

Per rendere l’esperienza di formazione il più efficace possibile, il numero dei posti è limitato ad un massimo di 30 frequentanti: al raggiungimento di tale numero non sarà più possibile iscriversi.

Maggiori informazioni sono reperibili su http://wedding.publiglobe.it o contattando la responsabile Francesca Sorrentino: tel. 085.9435466 francesca.sorrentino@publiglobe.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *