CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

venerdì 9 marzo 2012

CreativeProShow III Edition 2012

CreativeProShow III Edition 2012

Edizione di Roma:
Data apertura: 24 marzo 2012
Data chiusura: 24 marzo 2012
Edizione di Milano:
Data apertura: 14 aprile 2012
Data chiusura: 14 aprile 2012

Il 24 marzo e il 14 aprile 2012: un'occasione unica per poter vedere
in azione i professionisti della fotografia e del digital imaging!
I digital artist sveleranno le loro tecniche, parleranno del loro
flusso di lavoro e risponderanno a domande e curiosità senza nessun
limite!
Tutti potranno imparare da zero le migliori tecniche utilizzare nel
settore della grafica digitale utilizzati nelle pubblicità e
produzioni di alto livello.
I retoucher ed i creativi presenti lavorano per fotografi come Erwin
Olaf, David Lachapelle e per clienti come Audi, Nike, Adidas, Mtv,
Bmw, Vogue, Garnier e molti altri!
Relatori internazionali dall'Olanda, Regno Unito, Repubblica Ceca e
Italia, 1 giorno, 10 ore, una quota unica per tutti i workshop
relativa alla singola edizione (Roma o Milano).

I workshop saranno tenuti tutti in lingua italiana con interpreti
esperti di Photoshop.
Vuoi imparare e capire come si arriva a realizzare progetti
professionali di digital imaging e fotoritocco pubblicitario ed avere
il tipo di qualità assolutamente necessarie per sfondare nel mercato
del lavoro?
Spiegheremo le tecniche, i metodi, il flusso di lavoro in modo
concreto ed esaustivo. I relatori parleranno di come sono arrivati
nelle posizioni che ricoprono indicando la strada per seguire le loro
orme di successo.
Non ha importanza se sei agli inizi o sei un professionista, qualsiasi
sia il tuo livello avrai modo di apprendere le nozioni necessarie per
migliorare le tue capacità ed espandere i tuoi orizzonti.

Orario dell'evento: 9.00 – 20.00
http://www.creativeproshow.com

info@creativeproshow.com
0039.366.36.05.146

Quota di partecipazione standard: 140,00 euro
Quota di partecipazione promo: 98,00 euro
Partner ufficiali: X-Rite, Pantone, Wacom, ProLight Equipment,
Officine Fotografiche, Fotolia, Tutto Digitale, Bulb, Behance Ambassador

Organizzatore: Martin Benes – CreativeProShow Ltd

Relatori all'edizione di Roma:
Davide Bellocchio, Federico Bebber, Adam Spizak, Alessandro Rabboni
Relatori all'edizione di Milano:
Wieger Poutsma, Tomas Muller, Valentina D'Ettorre, Fabio Timpanaro

Location dell'edizione di Roma:
Sala conferenze Hotel Holiday Inn
Via Aurelia Km, 8400 - Roma (Dentro l'GRA)
Location dell'edizione di Milano:
In fase di definizione, ad ogni modo centrale e ben collegata

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *