"IL CONTENZIOSO IN MATERIA DI ANATOCISMO"
Anatocismo, commissioni e tassi usurari nei contratti bancari alla luce della sentenza n° 78/2012 della Corte Costituzionale
Un tema di scottante attualità, che coinvolge migliaia di persone interessate dall'applicazione di commissioni e tassi usurari nei contratti bancari, ma che non sanno come difendersi e a chi rivolgersi per far valere i propri diritti.
Gli scenari attuali rendono sempre più necessari professionisti preparati e informati sulle recenti novità normative per interpretare e dirimere i conflitti attuali, a difesa dei cittadini e dei lavoratori.
Gli interessati potranno scegliere tra le seguenti date e città:
Alba, 9 novembre 2012
Savona, 23 Novembre 2012
Aosta, 14 Dicembre 2012
Pavia, 18 Gennaio 2013
Si tratta di un'iniziativa indirizzata principalmente ad avvocati, commercialisti, consulenti tecnici, funzionari e dirigenti degli uffici legali di banche ed aziende che intendano avvicinarsi e approfondire il tema del contenzioso in materia di Anatocismo, di commissioni e tassi d'interesse nei rapporti bancari.
I docenti adotteranno un' approccio pratico ed interattivo per rendere questi incontri una reale e concreta opportunità per chiarire gli aspetti pratici delle cause in materia.
Agli Avvocati che parteciperanno saranno riconosciuti 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) da parte del Consiglio Nazionale Forense;
Per conoscere i prezzi e le vantaggiose promozioni del momento, è possibile rivolgersi alla segreteria di WeLink (Tel +39.011.5360304 - Fax +39.011.19785639)
o visitare il sito www.welinksrl.com per scaricare la scheda di iscrizione.
Debora Bergaglio
Nessun commento:
Posta un commento