MASTER MMCM.8
MANAGEMENT, MARKETING E COMUNICAZIONE DELLA MUSICA
Master universitario di I livello – 2013/2014
Certificazione di Qualità ISO 9001
Selezioni 2013: prorogati i termini di scadenza del Bando per l'VIII edizione
Ci sarà tempo fino al prossimo 13 gennaio 2014 per iscriversi alle prove di selezione per l'ottava edizione del Master MMCM ("Management, Marketing e Comunicazione della Musica"), attivato presso il Dipartimento CoRiS dell'Università Sapienza di Roma, e divenuto, grazie ai dieci anni di attività e agli oltre cento allievi diplomati, il corso di riferimento per la formazione post lauream nell'ambito del music management.
Come ogni anno, anche l'edizione 2013/2014 si avvarrà di nuove partnership che arricchiranno il già nutrito numero di collaborazioni che il Master può vantare negli ambiti della fonografia, del live, del rights management, dell'artistic management, della content aggregation e distribuzione, dei nuovi servizi. Il contatto e lo scambio con le associazioni di categoria e i principali protagonisti del mondo professionale, coinvolti in tutti i principali momenti di articolazione del Corso, rappresenta da sempre uno dei punti di forza del progetto formativo, consentendo di offrire ai corsisti le competenze necessarie per intervenire in modo critico e innovativo sui modelli di gestione e comunicazione della creatività e degli assett musicali.
Il Corso è a numero chiuso e di durata annuale. Le selezioni, che si svolgeranno mercoledì 15 gennaio 2014 a Roma, presso il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale (CoRiS), anche sede didattica del Corso, consentiranno l'ingresso ad un minimo di 13 ed un massimo di 16 candidati.
L'informativa completa è sul sito istituzionale: www.mmcm.it
Per informazioni: mmcm@uniroma1.it.
Partner istituzionali:
Accademia Nazionale di Santa Cecilia, A.F.I., Assomusica, Audiocoop, BeatPick, Emergenza, F.I.M.I., Fondazione Musica per Roma, IASPM, Musica e Dischi, PMI.
Partner Aziendali:
Arci, Atlantico live, Ausgang, Believe, Cinico Disincanto, Dada, Daniele Mignardi PromoPressAgency, Downlovers, Eventi Digitali s.r.l., Festa Europea della Musica, Flipper Music, Frestyl, Goodfellas, Grinding Halt Concerti, Hit Week, IUC, ITSRIGHT, Kiver, Made in eTaly, MCube, NuovoIMAIE, One Italia, OTR live, Percentomusica, Puglia Sounds, SCF, Sfera Cubica, SIAE, Sony/ATV Music Publishing, Sony Music, Soundreef, Tailoradio, The Base, The Orchard Italia, TIM Cubomusica, Umbria Jazz, Warner Music Italy, Wondermark.
Nessun commento:
Posta un commento