CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 12 febbraio 2015

Linkedin for business - Strategia e Utilizzo - Corso con esercitazioni. 20° edizione training, 18 febbraio

Nuova data disponibile per il training di interesse "Linkedin For Business – Strategie e Utilizzo – Corso con esercitazioni".


La ventunesima edizione del Training si terrà il prossimo 18 Febbraio a Milano.

Una giornata formativa intensa per usare Linkedin come strumento strategico per la propria azienda, migliorando la propria reputazione professionale online. 

Approfondiremo come intraprendere consapevolmente progetti online e scelte Social utilizzando Linkedin, in modo da portare profitto alla propria organizzazione usando Linkedin.
Misurare i risultati, è la condizione per fare un investimento profittevole del proprio tempo su questa innovativa piattaforma di Social Business Professional.

Verranno analizzati  temi importanti che ogni persona deve affrontare per utilzzare Linkedin come strumento di business.

Questi i titoli delle sessioni:
- linkedin come si integra con gli altri Social Network;
- ottimizzare il profilo personale Linkedin secondo le regole aziendali;
- portare la propria azienda su Linkedin;
- l'utilizzo dei gruppi per creare le proprie Community di riferimento;
- ottenere contatti qualificati con l'attività su Linkedin;
- l'attività di HR e di analisi di competitors.

E' un training teorico con elementi pratici ed esercitazioni nel pomeriggio.

E' riservato ad un max di 20 persone, per ottimizzare l'apprendimento e l'interazione.

Il training è rivolto ad Imprenditori e Management delle aziende, Direzione vendite, Funzione marketing e comunicazione, servizio clienti, customer care, Communication Office, Responsabili di progetti Web/Online e Social Media.


Il training ha l'obiettivo di far comprendere come e perchè investire il proprio tempo nell'utilizzo del Social Network Linkedin per  raggiungere i propri risultati di business. 

Misurare i risultati è la condizione per fare un investimento profittevole del proprio tempo su questa innovativa piattaforma di Social Business Professional.

Docente della giornata sarà il Dott. Andrea Albanese

LinkedIn:
http://www.linkedin.com/in/albaneseandrea
Slideshare:
http://www.slideshare.net/AndreaAlbanese
Facebook: https://www.facebook.com/AndreaAlbanese01
Twitter: @FlashAndrea


Per vedere il programma completo ed iscriversi https://linkedin-for-business-strategia-corso-social-media.eventbrite.it


Alcune informazioni sugli organizzatori:
Web Marketing Manager, organizza il Social Media Marketing Day #SMMdayIT, la più importante manifestazione in Italia sul Social Media Marketing e Digital Communication, espressione delle communities di oltre 35.000 professionisti nell'area Social Media e Digital. La kermesse si svolge ogni anno a giugno, presso il Centro Congressi de Il Sole 24 Ore a Milano, e nel 2014 ha visto la partecipazione di oltre 1.000 aziende.
Nel 2013, oltre 2.600 persone di 2.100 aziende hanno partecipato ai ns. corsi di formazione e training in ambito Social Media Marketing, Web ed Online Marketing e Digital Marketing.
Alcuni nomi di aziende note che hanno partecipato ai ns. training: Fiat, IBM, Gucci, Whirlpool, IlSole24Ore, Sky, MCS Crociere, RCS, Bocconi, 3M, Boscolo, ING Direct, Lottomatica, NTT Data, Wolters Kluwer Italia, Briko, Unicredit, Leaseplan, Regione Lombardia, Robert Bosh, Alcalte-Lucent, Oracle, Hearts Magazine, KYA Motors, Ernst & Young, Jakala, Fastweb, Michael Page Web, Confindustria, Connexia, Zucchi, Zoppas, Seat, De Agostini, Swarovski, Banca Mediolanum, Comau, Autogrill, Ravensburger, PayPal, Guess, ABI Eventi.


 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *