CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

venerdì 3 luglio 2015

Corso Aggiornamento Il nuovo Attestato di Prestazione Energetica



Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Il nuovo Attestato di Prestazione Energetica
Decreto Attuatuativo della Legge 90
Corso di Aggiornamento della durata di 4 ore volto a fornire le indicazioni necessarie ai Certificatori Energetici per redigere i nuovi Attestati di Prestazione Energetica alla luce degli aggiornamenti introdotti dal Decreto Attuativo della Legge 90 in vigore dal 1 ottobre 2014
 
Quali sono le principali novità
I limiti tra le classi non sono più legati al fattore di forma dell'edificio ma vengono calcolati in funzione dell'indice di prestazione globale dell'edificio di riferimento Epgl (2019/2021), quindi ogni edificio ha la propria scala di classificazione. La classe energetica dell'immobile viene determinata in base all'indice di prestazione energetica globale dell'edificio che comprende il fabbisogno energetico per la climatizzazione invernale, la produzione di ACS, la climatizzazione estiva, la ventilazione, l'illuminazione e il trasporto.
 
Date disponibili:
Venerdì 31 Luglio 14.30 - 18.3O
Venerdì 11 Settembre 14.30 - 18.3O
 
Come iscriversi
la quota di iscrizione al corso è pari a Euro 60.00 (Attività non soggetta IVA) per ogni partecipante, nel caso desideriate completare la Vs iscrizione Vi preghiamo di compilare il modulo al link seguente e di inviarlo tramite email a formazione@ingegneriaperambiente.it o tramite FAX al numero 055 3841816 allegando l'attestato di pagamento Nel modulo di iscrizione potrete indicare la partecipazione a uno degli eventi in calendario.
 
Scheda di iscrizione
Visualizza la scheda di iscrizione
 
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
I.P.A. Ingegneria Per l'Ambiente ha stipulato una convenzione con ACCA software al fine di poter fornire ai partecipanti ai propri corsi l'Aggiornamento del sofware a un prezzo vantaggioso.

I.P.A. Ingegneria Per l'Ambiente S.r.l. Progettazione, Consulenza e FormazioneViale di Mille, 150 50131 Firenze - T/F 0553841816 formazione@ingegneriaperambiente.it
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata




--

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *