Le due sedi milanesi di Istituto Marangoni si preparano ad ospitare il prossimo appuntamento con gli open day primaverili: le giornate a porte aperte dedicate a tutti i futuri professionisti della moda e del design.
L'appuntamento è previsto per sabato 6 maggio e il programma è denso di incontri e workshop.
Presso la Scuola del Design in via Cerva 24, sarà possibile visitare l'affascinante sede, realizzata con l'art direction dell'Architetto Giulio Cappellini: libero accesso alle aule, ai laboratori, alla biblioteca e a tutti gli spazi in cui ogni giorno gli studenti esercitano creatività e talento.
Gli ospiti potranno inoltre prendere parte ai numerosi seminari organizzati nelle aree didattiche di Visual, Product e Interior Design e ricevere informazioni sui possibili percorsi didattici. Il Career Service fornirà indicazioni più approfondite sui corsi e sui diversi indirizzi disciplinari.
Anche nella School of Fashion di Via Verri 4 saranno proposti incontri e workshop dedicati agli ambiti di Fashion Styling, Fashion Business e Fashion Design, focalizzati sui temi dei codici di comunicazione nella moda contemporanea, sulla managerialità a supporto della creatività e sullo studio dei trend più attuali.
Oltre ai colloqui individuali con i professori, sarà possibile vedere alcuni dei progetti degli studenti più talentuosi e anche in questo caso i docenti saranno a disposizione per informazioni e percorsi di orientamento.
Gli incontri saranno aperti a tutti e sarà possibile accreditarsi registrandosi direttamente dal sito attraverso il seguente link: www.istitutomarangoni.com/landing_pages/it/milano-firenze
6 maggio 2017 - Istituto Marangoni Milano • The School of Design
via Cerva 24
Milano
h. 10.00-17.00
6 maggio 2017 - Istituto Marangoni Milano • The School of Fashion
via Verri 4
Milano
h. 10.00-17.00
Nessun commento:
Posta un commento