CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 10 febbraio 2009

Corso: E-Mail Marketing

Connecting-Managers® presenta:
E-Mail Marketing
Come sviluppare il vostro business
Giovedi' 12 Marzo 2009
Verona
ore 9,00-18,00

Connecting-Managers® e' lieta di offrirti un'opportunità per la tua formazione e crescita professionale.
In un mercato in cui e' fondamentale comunicare rapidamente e in maniera chiara, il Direct E-Mail Marketing (DEM) si distingue, in quanto e' la tipologia di marketing diretto che utilizza il canale della posta elettronica per comunicare, in modo mirato e personalizzato, ad utenti specifici ed ottenere:
- Risposte misurabili, con un ROI piu' elevato rispetto agli altri strumenti di marketing diretto.
- Un abbattimento dei costi e dei tempi di comunicazione.
- La fidelizzazione della propria clientela.
- L'acquisizione di nuovi clienti in Italia e nel mondo.
- La Comunicazione e la valorizzazione del brand.

Obiettivi del Corso:
- Fornire ai partecipanti nuovi e chiari strumenti per poter scegliere la strada per promuovere il proprio prodotto/servizio e acquisire nuovi clienti mediante il DEM.
- Dare un ampio e qualificato sguardo su tutti gli aspetti concernenti la privacy e l'utilizzo dell'e-mail per comunicare.

Argomenti trattati:
- Collegamento fra i fondamenti del marketing tradizionale e quelli dell'e-mail marketing.
- Descrizione dei punti chiave della preparazione e dell'attuazione di un piano di marketing mediante l'utilizzo delle nuove tecnologie.
- Analisi di Case Histories di successo.

Programma:
Ore 8.30 Arrivo Reception
Ore 9.00 Entrata in aula e inizio lavori
Ore 10.30 Coffee break
Ore 13.00 Pausa Pranzo e marketing relazionale
Ore 14.30 Rientro in aula e ripresa lavori
Ore 16.00 Coffee break
Ore 17.30 Novità da Connecting-Managers®
Ore 18.00 Chiusura lavori- Saluti

Target:
Si tratta di un percorso di apprendimento adatto a chi si occupa di "commerciale" e vendite all'interno di una realta' aziendale, ovvero Responsabili Commerciali e Direttori Marketing.

Docente:
Enzo Capizzi. Amministratore di Data For Business, Societa' che si occupa da anni di web marketing e, in particolare di e-mail marketing, in cui ha coniugato la passione per le nuove tecnologie, con l'esperienza sulla Consulenza di Direzione, accumulata lavorando nella consociata Pantheos.

Quota di partecipazione:
Il prezzo di ogni incontro è di euro 199,00 + 20% IVA.
La quota di iscrizione comprende: Materiale didattico, Manuale sulla Comunicazione, Esercitazione in aula, Attestato di frequenza e Pranzo.

Per TUTTI quelli che arrivano da oltre 300 km offriamo il pernottamento gratuito.

Per informazioni ed iscrizioni invia una mail di richiesta con i tuoi
dati a:
roberta.benedetti@connecting-managers.com

Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
Connecting-Managers®
Cell.: 347-6835938

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *