CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 13 gennaio 2011

Presentazione dei corsi AATCe dell'Istituto Quasar: Video Editing e Color Correction & Grading

L'Istituto Quasar, unico centro AATCe del CentroSud Italia, organizza corsi di Video Editing basati su Apple Final Cut Studio e di Color Correction & Grading con Apple Color 1.5 ed è Sede di Esami per la certificazione ufficiale.

AATCe-logo

Mercoledì 26 gennaio ore 18:30 si svolgerà presso la sede dell'Istituto Quasar in Via Nizza 152 la presentazione dei corsi Apple Authorised Training Centre education: Video Editing con Final Cut Studio e Color Correction & Grading: per imparare a montare, animare, titolare, mixare, sfumare e inviare i vostri filmati con Apple Final Cut Studio, la celeberrima suite di postproduzione video del settore.


CORSO DI VIDEO EDITING CON FINAL CUT STUDIO

Prossima edizione: dal 28 febbraio al 23 maggio 2011 - ore 18:30 > 21:30

Il corso completo è composto da 3 livelli: entry - 12 ore (primo modulo per principianti), intermediate - 24 ore (secondo modulo), advanced - 36 ore (terzo modulo), frequentabili anche separatamente e con orari e modalità adatte ad ogni esigenza.


E’ rivolto a chi non ha alcuna dimestichezza con l’hardware e il software Apple e i suoi applicativi e vuole arrivare alla padronanza completa di tutte le funzionalità offerte dai software costitutivi di Final Cut Studio, la suite di postproduzione video leader nel settore, per creare professionalmente i migliori video, shortcuts e clip di ogni genere.

Al termine del terzo modulo advanced si può affrontare l'esame per l'ottenimento della certificazione ufficiale Apple Final Cut Pro End User Level 1.

E’ possibile sostenere l’esame di certificazione da privatista.


CORSO DI COLOR CORRECTION & GRADING

Prossima edizione: dal 7 al 21 febbaio 2011 - ore 18:30 > 21:30

Il corso, formato da un solo modulo, è diretto a chi vuole acquisire le sofisticate tecniche per la correzione colore e grading e dare un "look" piu' professionale ai vostri filmati, acquisendo una marcia in piu' per realizzare prodotti visivi che non invidiano niente alla grande distribuzione.


Al termine del percorso formativo si può affrontare l’esame per l’ottenimento della certificazione Apple Color 1.5 End User.

E’ possibile sostenere l’esame di certificazione da privatista.





Il docente certificato Apple Certified Trainer è il prof. Giorgio Lovecchio.


Info e Prenotazioni: 06.8557078 - www.istitutoquasar.com


Istituto Quasar Design University Roma
Via Nizza 152 - 00198 Roma
06.8557078 - orientamento@istitutoquasar.com
www.istitutoquasar.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *