CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

domenica 6 maggio 2012

Corso per Coordinatore Pedagogico autorizzato dalla Regione Lazio

In chiusura le iscrizioni per il corso di formazione per Coordinatore Pedagogico organizzato dalla Logos P.A.F. a Roma.
15 posti disponibili per il corso a numero chiuso dedicato a chi vuole lavorare in strutture per l'infanzia in qualità di Coordinatore Pedagogico.

Il corso per Coordinatore Pedagogico, autorizzato dalla Regione Lazio (Determinazione n. D3070 del 21/09/07) è una Specializzazione di III livello per laureati in ambito psico pedagogico.
La qualifica è riconosciuta in Italia e in tutti i Paesi della Comunità Europea (direttive CEE 1989/48; 1992/51; 1999/42).

REQUISITI
. Per partecipare è richiesto il conseguimento del diploma di laurea in psicologia, pedagogia, scienze dell'educazione, scienze della formazione primaria e lauree equipollenti (sia I che II livello).


FORMAZIONE. Il percorso formativo si articola nell'arco di due mesi (130 ore) di lezioni in aula, dal lunedì al venerdì dalle 14,00 alle 18,00 e due mesi (170 ore) di stage aziendale in strutture per l'infanzia del gruppo Gioca&Crea o comunque convenzionate.

FINALITA' E SBOCCHI PROFESSIONALI. La formazione è finalizzata alla preparazione di figure professionali abilitate a gestire strutture educative e ricreative dedicate all'infanzia: asili nido, scuole dell'infanzia e ludoteche.
I colloqui informativi e le iscrizioni si svolgono a Roma, in Via Alfredo Catalani 27 (nei pressi di Viale Somalia/Via Salaria) oppure a Roma, Circonvallazione Ostiense 80 (a 15 mt. dalla Metro Garbatella), dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13.00 dalle 14.00 alle 18.00.

Infoline: 06/86399512
Email: segreteria@logospaf.it
www.logospaf.it


LAVORARE GIA' DURANTE IL CORSO!
Per chi ha maturato esperienze di educazione, animazione o baby-sitting , c'è l'opportunità di poter lavorare da subito, quindi già durante il corso, anche come animatori per feste di compleanno o baby-sitter attraverso il Servizio "Ciao Bimbi Equipe" (www.ciaobimbiequipe.it).


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *