CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

lunedì 3 aprile 2017

International Trainee Program: cameo assume a tempo indeterminato con un innovativo percorso di formazione e lavoro

Aperte le selezioni per il Programma Internazionale di Formazione indirizzo Marketing che in un anno e mezzo assicura al candidato selezionato: formazione sul campo, job rotation all'interno di diversi processi e reparti aziendali, un semestre di assegnazione presso una delle consociate del Gruppo Dr. Oetker e la possibilità di condividere un progetto internazionale ed interdisciplinare con altri Trainee.


Desenzano del Garda, 3 aprile 2017 – Ai giovani di talento interessati a intraprendere un percorso professionale nel Marketing, cameo offre l'International Trainee Program: un'opportunità lavorativa innovativa con contratto a tempo indeterminato che, nell'arco dei primi 18 mesi, assicurerà al partecipante un percorso di formazione multidisciplinare presso l'azienda e presso una delle sue consociate nel mondo.
A conferma del proprio impegno nei confronti dei suoi collaboratori, l'azienda alimentare specializzata nei preparati per dolci, nelle pizze surgelate e nei dessert freschi, offre percorsi professionali che fanno leva sulla formazione sul campo come fattore di successo: affiancato da un tutor aziendale, il partecipante all'International Trainee Program cameo nell'arco di 18 mesi entrerà a far parte di un team consolidato dell'area Marketing, acquisendo autonomia nel lavoro e assumendo sia responsabilità sia libertà d'azione, per poi concludere il percorso formativo on the job con 6 mesi di lavoro presso una delle consociate cameo nel mondo.
Al rientro in Italia in cameo, il partecipante riceverà un job placement finale nel Marketing.

Il processo di selezione per entrare nell'International Trainee Program prevede un primo periodo di screening dei curriculum vitae ricevuti, al termine del quale saranno individuati i 30 migliori profili per la selezione finale che si terrà durante il "Career Day in DolceCasa cameo" del 31 maggio 2017. 


Per accedere alle selezioni, è necessario procedere con l'application online sul sito www.cameo.it (sezione "Carriera") entro e non oltre il 30 aprile 2017.


Il candidato ideale deve essere in possesso della laurea magistrale o specialistica in materie economiche o Marketing. 
Sono inoltre richiesti una votazione minima di 105/110, una precedente esperienza lavorativa o di stage rilevante, un'esperienza maturata a livello internazionale, la disponibilità alla mobilità internazionale ed un livello di conoscenza eccellente della lingua inglese. 

Costituiscono poi caratteristiche preferenziali doti relazionali e di team working, la conoscenza della lingua tedesca, motivazione e flessibilità.
Il "Career Day in DolceCasa cameo" del 31 maggio sarà suddiviso in due momenti: nella prima parte della mattinata, i candidati avranno la possibilità di conoscere cameo dalle parole del Direttore Generale Alberto de Stasio, dell'Executive HR Manager Micaela Di Giusto e attraverso alcune testimonianze di collaboratori che hanno vissuto in prima persona la stessa esperienza. 

Nella seconda parte, inizierà la fase di selezione tramite sessioni di assessment center.
Il Career Day si terrà in DolceCasa cameo (Desenzano del Garda), lo spazio interattivo annesso all'azienda in cui cameo accoglie i suoi consumatori, grandi e piccini, le scuole e i suoi partner, per far vivere loro un'esperienza coinvolgente ed emozionante, all'insegna della tradizione, del gusto e della qualità, da sempre i valori pilastro della sua storia.

***************
cameo è un'azienda alimentare specializzata nei preparati per dolci, nelle pizze surgelate e nei dessert freschi. Produce e distribuisce su tutto il territorio nazionale, oltre 200 prodotti.

Ha sede a Desenzano del Garda (BS) e conta circa 370 collaboratori.

Presente in Italia da oltre 80 anni, cameo è una consociata del gruppo internazionale Dr. Oetker (fondata nel 1891, con sede a Bielefeld-Germania, è presente in oltre 40 paesi per un totale di 9.000 dipendenti nel mondo).

cameo regala alle famiglie italiane il piacere di preparare un dolce, nel rispetto di una filosofia che è tutta racchiusa nel suo motto: la qualità è la miglior ricetta.

È nota soprattutto per i suoi preparati che aiutano milioni di persone a scoprire il piacere di fare, l'orgoglio di offrire e la gioia di condividere ricette gustose, in ogni momento della giornata, divertendosi in cucina, in modo semplice e con idee sempre nuove.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *