CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

lunedì 23 luglio 2018

RIMINI: IN 150 MILA PER IL LAVORO PIU’ BELLO DEL MONDO

RIMINIIN OLTRE 150 MILA PER IL LAVORO PIU' BELLO DEL MONDO

Vacanze pagate se raccontate sui social, anche  dalla Cina 70 mila candidature

Estate e vacanze, un connubio indissolubile. Tanto più se si è pagati per farle. E' questa la formula vincente de "Il Lavoro più bello del mondo", un'offerta di lavoro cheprevede, per i candidati selezionati, free pass per tutti i localidella riviera romagnola e una precisa tabella oraria, fatta di eventi, discoteche, pub, musica, mare, ristorazione, cibo tipico, sport, shopping esclusivo e tanto divertimento, con un unico obbligo: raccontare sui social network la propria vacanza. 

Un'offerta che in poco più di un mese ha raccolto 150 mila candidature da tutto il mondo, 70 mila solo dalla CinaTra queste saranno selezionati solo 30 profili che si alterneranno in gruppi da sei, settimanalmente, dal 17 luglio al 15 di agosto.La prima settimana di lavoro vedrà protagonisti 2 genitori, che armati di smartphone dovranno vivere una vacanza proprio come lo farebbero i propri figlie alla fine di ogni esperienza potranno esprimere le loro valutazioni e dare la loro approvazione.  A seguire sarà la volta dei ragazzi under 30 tra cui 2 provenienti dalla Cina

Il lavoro più bello del mondo è un progetto realizzato in sinergia dalla APT (Promozione Turistica Regione Emilia Romagna), SILB (Associazione Italiana Imprese di Intrattenimento di ballo e di Spettacolo), Destinazione Romagna,
Confcommercio della Provincia di Rimini e la Black Marketing Guru, guidata da Giacomo Arcaro.

Il progetto fa parte di un nuovo piano di marketing ideato per il rilancio del distretto riminese. La volontà è quella di far raccontare senza filtri direttamente ai turisti l'ampia offerta di intrattenimento della riviera: dai parchi divertimento ai locali da ballo, dalla ristorazione alle strutture ricettive. La bella vita riminese sarà così raccontata sotto ogni sua forma e amplificata grazie ad una serie di campagne digitali sviluppate ad hoc. Questa si tratta della seconda edizione del progetto, lo scorso anno le candidature erano state 22 mila da tutto il mondo e sui social network sono state ottenute 70 milioni di visualizzazioni e oltre un milione di likes legati al distretto del divertimento riminese.

I "lavoratori" sono reclutati grazie ad una campagna digitale creata ad hoc sui principali siti di cerca lavoro e attraverso i social network. Leiscrizioni sono ancora aperte ed è possibile candidarsi e ricevere più informazioni su due siti web dedicati all'iniziativahttp://lavoropiubellodelmondo.it/genitori/ www.lavoropiubellodelmondo.com.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *