CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 10 luglio 2018

Sergio Gabrielli è il nuovo Direttore Risorse Umane Bettoja Hotels Collection


BETTOJA HOTELS COLLECTION INVESTE NELLA FORMAZIONE E NEI VALORI DELLA TRADIZIONE

 

SERGIO GABRIELLI E' IL NUOVO DIRETTORE RISORSE UMANE

 
​ ​


Pioniere nell'ospitalità a Roma, la Collezione Bettoja Hotels celebra i suoi 140 anni nella Città Eterna investendo, non solo in un accurato restyling del prodotto, ma anche nella formazione del personale: Sergio Gabrielli è il nuovo Direttore Risorse Umane.

 

Formatosi a Roma, in diversi studi commerciali, Gabrielli ha ricoperto il ruolo di Direttore delle Risorse Umane in IHG Italia e all'interno dell'Hotel Intercontinental Del La Ville, prima di entrare in Bettoja Hotels Collection.  

 

Durante la sua carriera Sergio ha ottenuto importanti risultati supportando e coordinando programmi dedicati allo sviluppo professionale delle risorse. Il suo focus nel corso degli anni è stato sempre su formazione mirata a ottenere il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Nelle realtà in cui ha lavorato, la crescita e il coinvolgimento individuale delle risorse, basati sullo sviluppo delle attitudini e programmi d'incentivazione innovativi, sono stati strumenti per un costante miglioramento delle performance in termini di standard di servizio e di risultati economici. 

 

La professionalità di Sergio è sempre stata apprezzata all'interno delle Associazioni di Settore, non ultima Federalberghi Roma, con la quale ha collaborato per mantenere costruttive relazioni industriali in Azienda.

 

Il Presidente, Maurizio Bettoja e il Direttore Generale, Ciro Verrocchi, hanno scelto Sergio Gabrielli con l'obbiettivo di rafforzare ulteriormente il Marchio Bettoja che ha sempre posto le Risorse Umane come elemento fondamentale di ogni strategia.  

 

 "Sono particolarmente lieto che Sergio abbia accettato di condividere questa nostra sfida. Le sue doti umane e professionali sono perfettamente in linea con i valori di Bettoja Hotels Collection e sono certo che daranno un grande contributo nel trasmettere ed esaltare i valori della tradizione Bettoja" – afferma Ciro Verrocchi.

 

"La mia grande mission è di costruire e promuovere una cultura di squadra positiva, garantendo al contempo agli ospiti un'esperienza unica all'insegna della filosofia del marchio; sono lieto di poterlo fare all'interno di questa Collezione, che crede fermamente nel perfetto connubio fra tradizione e rinnovamento." – aggiunge Sergio Gabrielli.

 

Sergio Gabrielli, nella posizione di Direttore delle Risorse Umane, sarà supportato da un team dedicato, all'interno del quale Catia Bruno sarà Responsabile per la formazione e i progetti speciali. L'obiettivo comune è quello​

​ ​
di esaltare l'eredità dei valori
​ ​
e il prezioso know-how
​ aziendale, DNA Bettoja, che oggi investe in una chiara visione verso il futuro. ​

 

Accoglienza, eleganza, sobrietà e responsabilità, guideranno la Mission Aziendale del Presidente Maurizio Bettoja e di tutta la sua squadra. Proiettare in ogni dettaglio i valori dell'ospitalità Bettoja Collection e riconfermare il Marchio Bettoja come punto di riferimento per tradizione, qualità e stile italiano,​

​ ​
è la sfida per i prossimi anni.  

 

"Mettiamo al primo posto il merito, l'impegno e la passione di chi lavora all'interno della Collezione Bettoja Hotels, anche per questo desideriamo stimolare il coinvolgimento dei nostri collaboratori all'interno della tradizione, elemento che ci caratterizza e definisce l'unicità e qualità della nostra accoglienza. Grazie al contributo di figure professionali con esperienze diverse, ci poniamo l'obiettivo di continuare a promuoverei il prezioso connubio fra tradizione e innovazione, per mantenere il marchio Bettoja un punto di riferimento dell'ospitalità italiana"- conclude Maurizio Bettoja, Presidente della Collezione.

 

Tra la Basilica di Santa Maria Maggiore e il Teatro dell'Opera, crocevia di storia e cultura, i Bettoja Hotels sono sempre di più, un punto di riferimento per l'ospitalità nella Capitale. L'

​A​
rt
​D​
​è​
co e i moderni servizi dedicati al business, che caratterizzano i tre hotel del Gruppo, l'Hotel Massimo D'Azeglio, l'Hotel Mediterraneo e l'Hotel Atlantico, rendono l'ospitalità Bettoja un riferimento per i soggiorni lifestyle e business a Roma.

Bettoja Hotels - L'Hotel Mediterraneo, in perfetto stile art déco, offre 245 camere, che racchiudono in sé il lusso monumentale degli anni '40; il polo congressuale della collezione è dotato presto delle più moderne tecnologie e il centro congressi, che offre 3 nuove sale, in aggiunta al foyer, accogliere da 30 a 200 persone. Il ristorante, situato sul rooftop, domina la città eterna, offrendo anche un punto di ritrovo lifestyle. L'Hotel Atlantico, più contenuto ma non meno di carattere, accoglie gli ospiti in un suggestivo palazzo del 1935; le 65 camere costruite sul Colle Esquilino, la parte più alta di Roma, diventano così la scelta ideale per le famiglie, i bambini fino ai 12 anni sono accolti gratuitamente, o di chi desidera una location più intima, ma non meno ideale per piccole riunioni ed eventi.  L'Hotel Massimo D'Azeglio, dove sorse il primo hotel della collezione, racchiude il fascino del Risorgimento Italiano. Le 3 ampie sale meeting ed eventi, con una platea che arriva ad ospitare 200 persone, completano l'offerta del polo congressuale. Memorie e immagini sono il fascino indiscusso dell'hotel e nel Ristorante, che ha mantenuto lo stile originario "Umbertino", domina incontrastata l'offerta culinaria legata alle tradizioni italiane e piemontesi (luogo d'origine della famiglia stessa).



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *