Verona, 16 maggio 2014 - Lo scorso 13 Maggio il Gruppo Samo Industries è stato invitato a portare la propria testimonianza in tema di strategie di marketing presso la prestigiosa Alma Graduate School of Information Technology, Management and Communication - Università di Bologna all'interno del master in Marketing e Comunicazione.
Il significativo riconoscimento si è rinnovato per il terzo anno consecutivo per quanto riguarda Samo e ha posto al centro dell'intervento anche il marchio Inda, occasione di valorizzazione di tutto il Gruppo Samo Industries nel suo insieme come leader europeo dell'arredobagno.
"Il Gruppo Samo Industries è impegnato ad anticipare ed interpretare le tendenze del mercato ed i cambiamenti degli stili di vita attraverso strategie di marketing innovative fondate su di un approccio custome r experience - spiega la Dott.ssa Chiara Suppiej, direttore marketing Gruppo Samo Industries - Un percorso d'eccellenza frutto del continuo sviluppo di valori e di un sapere intriso di cultura italiana che anche in Alma Graduate School può esprimersi ".
Il Gruppo Samo Industries è impegnato in significative partnership, e Alma Graduate è una di queste, per diffondere non solo importanti valori aziendali, ma anche per partecipare ad attività formative rivolte ai giovani che mettano sempre più in contatto il mondo accademico con quello delle imprese.
Nessun commento:
Posta un commento