CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 10 giugno 2015

Eterna giovinezza: beauty e detox nei Belvita Leading Wellnesshotels in Alto Adige





Beauty e detox strong nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Specchi delle mie brame, elisir di fonti nascoste nei boschi, unguenti miracolosi: la fiaba della bellezza è la pietra filosofale di cui tutte le donne sono alla ricerca. I Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, gemme luxury incastonate tra le montagne dell'Alto Adige, propongono diversi trattamenti "magici" per fermare il tempo, e dare il giusto splendore alla bellezza naturale di ogni volto e corpo!

Il Belvita Hotel Preidlhof di Naturno (BZ) propone Ultherapy™, il lifting del viso agli ultrasuoni certificato, eseguito dalla dottoressa Almasbegy. Una soluzione non invasiva per ridare tonicità ai lineamenti, unico metodo fino ad ora approvato dall'ente governativo statunitense Food and Drug Association. La pelle di palpebre, mento, collo ritrova vigore, viene levigata e la linea delle sopracciglia risulta visibilmente sollevata. Già con una sola seduta (dai 10 ai 60 minuti) la pelle è distesa, e viene rigenerata grazie allo stimolo alla formazione di nuovo collagene.

Gli ultrasuoni agiscono sul tessuto connettivo della pelle, in profondità, mentre l'effetto levigante è subito visibile sulla superficie, e gradualmente (in circa 3-6 mesi) il collagene viene sostituito da quello nuovo e rinforzato! Lo specchio non mente! Prezzi da 600 a 2900 euro a seconda delle zone interessate (labbra, fronte, collo e guance). I prezzi per il soggiorno al Belvita Hotel Preidlhof partono da 120 euro a persona al giorno con trattamento di pensione benessere a ¾.

Slim e detox al Belvita Hotel Mirabell di Valdaora (BZ) grazie alla proposta Aurora, legata all'Ayurveda e all'alimentazione LOGI, che bilancia gusto, dimagrimento e prevenzione. La sigla è l'acronimo di Low Glycemic Index, il sistema a piramide per alimentarsi in modo corretto e sano, creato dal nutrizionista Nicolai Worm. Con questo metodo gli ospiti dell'hotel Mirabell possono tenere sotto controllo il loro peso e l'incremento dei livelli di glucosio nel sangue. Dopo un check-up completo per identificare la costituzione corporea di ognuno, si parte con il programma personalizzato che comprende un'adeguata alimentazione affiancata ad una regolare attività fisica e alla corretta quantità di sonno giornaliera.

Basato sull'alimentazione "vintage", il metodo a piramide LOGI prevede il consumo di frutta, verdura e alimenti ricchi di proteine, moderando i prodotti integrali e rinunciando a carboidrati e farine raffinate. Il risultato porta ad un dimagrimento assicurato, oltre che ad un miglioramento del valore del tasso glicemico, sconfiggendo anche la fame nervosa. La cura disintossicante viene completata dai trattamenti ayurvedici, terapie individuali rilassanti e rigeneranti da provare all'interno dell'area wellness della struttura, specializzata in Medical-Ayurveda. Prezzi a partire da 930 euro a persona con cinque pernottamenti, pensione completa LOGI e 4 trattamenti personalizzati.

Al Belvita Hotel Alpenschlössl e Linderhof di Cadipietra (BZ) la cura detox punta ad eliminare i rifiuti organici nei tessuti, le cosiddette tossine, attraverso diversi metodi, tra i quali scegliere il più appropriato per ogni persona. Le tossine sono di varia natura, possono essere endogene, ossia provenire dell'alimentazione eccessiva o sbagliata, da residui di medicinali; o di natura esogena come fumo, inquinamento. Le tossine possono accumularsi nell'organismo perché gli organi escretori (reni, pelle e polmoni), non sono riusciti ad eliminarle.

Stress e attività sedentaria favoriscono la loro presenza. Sono veri veleni per il tessuto connettivale e la pelle favorendo il sovraccarico adiposo, l'ipersensibilità, le allergie, e accelerando l'invecchiamento generalizzato dell'epidermide. Qui il Detox Cure è un programma di 5 metodi per eliminare le tossine accumulate nel tessuto cutaneo, che vengono proposti dopo un check-up e calibrati secondo le esigenze. Il Sensorial balance punta ad eliminare lo stress per riequilibrare il sistema sensoriale; il Detox oxygen mira ad apportare l'ossigeno alla pelle per una maggiore rigenerazione dei tessuti; il Detox activ attiva la rigenerazione per aumentare il destoccaggio delle tossine e dei radicali liberi; il Detox drain drena i liquidi in eccesso per favorire l'eliminazione delle tossine; il Sensorial Vitality restituisce vitalità alla pelle e dinamismo al corpo e allo spirito. In queste terapie vengono eseguiti massaggi bioenergetici con estratti di piante e minerali, wrap del corpo con fitoestratti detossinanti, balneoterapie con sali del Mar Morto e oli energetici. Un day-cure con bagno, della durata di circa 80 minuti, è proposto a 129 euro. Il prezzo del soggiorno al Belvita Hotel Alpenschlössl e Linderhof è proposto a partire da 115 euro a persona al giorno con pensione premium all inclusive.
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499
www.belvita.it  
info@belvita.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *