CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 14 giugno 2017

L’app di delivery Glovo ricerca 1000 nuovi corrieri tra Milano e Roma

Dopo l'apertura romana continua il successo per l'app di anything delivery che sta cercando 1000 nuovi Glover per far fronte al boom di richieste

Milano, 14 giugno 2017  Glovo, l'app di anything delivery che consente agli utenti di acquistare e ricevere istantaneamente tutte le tipologie di prodotto da qualsiasi negozio, vuole rinforzare in modo massiccio il proprio staff di Glover.  

Il marketplace 'spagnolo' sta cercando, per le sedi di Milano e Roma, ben 1000 Glover (i corrieri di Glovo) per far fronte al boom di richieste che l'app sta ricevendo in questo periodo, anche a seguito del lancio della versione romana, avvenuto proprio in questa settimana.

"Siamo molto contenti di questa risposta così positiva dei clienti romani e milanesi, significa che apprezzano un servizio completo che non si limita solo alla consegna di pasti, ma permette di ricevere (e spedire) qualsiasi prodotto, anche non food, in mezz'ora circaha dichiarato Matteo Pichi, Country Manager di Glovo. "Rinforzando la nostra squadra di Glover possiamo essere ancora più presenti e visibili sul territorio e, al contrario dei competitor, il nostro originale modello di business permette ai nostri collaboratori di poter lavorare durante tutto l'arco della giornata" conclude Pichi. 

Chiunque lo desideri, e sia dotato di mezzo proprio (bicicletta o motorino) e uno smartphone, può candidarsi a diventare Glover

L'app offre un orario di lavoro estremamente flessibile, come nelle regole della gig-economy, in cui è lo stesso Glover a scegliere quando essere disponibile e quali consegne accettare, in piena libertà. 

Glover sono pagati a consegna e possono scegliere di lavorare lungo tutto l'arco della giornata, svincolando il proprio orario di lavoro da quello del pranzo e cena. 

Infatti, l'app permette anche di ordinare fiori, vestiti e molti altri prodotti o spedire oggetti, creando innumerevoli opportunità di consegna per i suoi corrieri.

Glovo, già attiva a Barcellona, Madrid, Milano, Roma, Parigi, Siviglia, Valencia, Malaga e Zaragoza, è una realtà giovane e in forte espansione e presto anche altre città italiane potranno ricevere le consegne a domicilio dai Glover
Per maggiori informazioni e candidarsi:
https://app.acuityscheduling.com/schedule.php?owner=13475479&appointmentType=3189876
***
A proposito di Glovo
Glovo è un'app che ti permette di acquistare qualsiasi prodotto e riceverlo in pochi minuti, ovunque. 

Il progetto nasce con l'obiettivo di trasformare il modo in cui gli utenti acquistano ciò di cui hanno bisogno attraverso l'ottimizzazione delle risorse e offrendo immediatezza. 

L'applicazione connette i clienti che vogliono acquistare, ricevere o andare a prendere un prodotto, con i fattorini disposti ad aiutarli in meno di 60 minuti. Ad oggi, il servizio è disponibile a Barcellona, Madrid, Milano, Roma, Parigi, Valencia, Siviglia, Malaga e Zaragoza.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *