CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

venerdì 16 giugno 2017

Lavoro. Bofrost rinnova la filiale di Treviso. Nuove assunzioni: 8 venditori e 10 promoter

1,7 milioni di crescita in tre anni per la filiale di Treviso Bofrost rinnovata 

Taglio del nastro venerdì 16 giugno a Casale sul Sile per la nuova sede che oggi conta 48 dipendenti e punta a inserirne altri 8 nei prossimi mesi. Ricercati anche collaboratori come promoter. Green energy con 250mq di impianto fotovoltaico.

Bofrost punta sul mercato della provincia di Treviso e zone limitrofe, dove negli ultimi tre anni ha fatto registrare un aumento del fatturato di 1,7 milioni di euro. E la più importante azienda italiana di vendita diretta di alimenti surgelati intende crescere ancora: per questo ha scelto di rinnovare la propria sede nel comune di Casale sul Sile e di assumere 8 nuovi dipendenti come venditori, oltre a ricercare nuovi collaboratori come promoter commerciali.

Commenta l'amministratore delegato di Bofrost Italia Gianluca Tesolin: «La filiale Bofrost di Casale sul Sile è stata protagonista di una delle migliori performance degli ultimi anni e ha ancora ottimi margini di crescita. Il cambio di sede è per noi una scelta strategica che rientra nei programmi di ampliamento dell'azienda. Attualmente serviamo sul territorio 16mila clienti e prevediamo di acquisirne di nuovi grazie all'assunzione,nei prossimi mesi, di 8 nuovi dipendenti con il ruolo di venditori. Inoltre ricerchiamo una decina di collaboratori che opereranno come promoter commerciali».

La nuova filiale in via Martin Luther King, in un edificio di proprietà più grande e funzionale della storica sede precedente, attiva fin dal 1988, è stata inaugurata venerdì 16 giugno. Vi hanno già traslocato i 48 dipendenti attuali –tra venditori, magazzinieri, personale amministrativo e promoter commerciali– e i 33 automezzi refrigerati che saliranno a 40 per servire la zona di Treviso e alcuni comuni limitrofi delle province di Venezia e Padova.

La nuova sede Bofrost di Casale sul Sile, oltre a essere più grande e funzionale, sarà anche ecologica: è stata installata una tettoia con un impianto fotovoltaico di 250metri quadri in grado di soddisfare il fabbisogno energetico delle celle frigorifere.

Bofrost intende ampliarsi con nuove assunzioni. Per inviare la propria candidatura basta visitare il sito dell'azienda www.bofrost.it e accedere all'area "lavora con noi", oppure scrivere una mail a selezione@bofrost.it specificando la filiale e il ruolo per cui ci si candida.

bofrost* Italia – È la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate senza nessuna interruzione della catena del freddo. Vi lavorano 2.400 persone in tutta Italia. Le sede centrale si trova a San Vito al Tagliamento (PN). A oggi, sono oltre un milione le famiglie italiane che apprezzano e conoscono i prodotti di bofrost* Italia. La qualità, il gusto e un eccellente servizio rappresentano i fattori di successo di questa azienda.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *