CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 25 settembre 2013

Comunicazione e marketing digitale: nuovi corsi di formazione


Nuovi corsi della Digital PR Academy, la divisione di formazione di Digital PR.

Forte dell'esperienza acquisita dal 2000 ad oggi con l'organizzazione di corsi, la partecipazione a lezioni e master e la pubblicazione di studi sul mondo della rete, Digital PR Academy propone un bouquet formativo dai contenuti aggiornati, ricchi di case studies e testimonianze.

I primi corsi a calendario, che si svolgeranno a Milano dall'8 al 24 ottobre, sono stati impostati su tre livelli con lo scopo di formare i team di Comunicazione e Marketing di aziende e organizzazioni:

Livello base
Destinati a un pubblico che ha la necessità di familiarizzare con il mondo della comunicazione digitale, di comprendere cosa si può fare con gli strumenti social media e di internet PR.

Livello intermedio
L'obiettivo dei corsi di questo livello è di permettere ai partecipanti di iniziare a utilizzare in maniera più professionale gli strumenti, in proprio o relazionandosi con partner esterni, per operazioni di comunicazione semplici ed efficaci.

Livello avanzato
In questi moduli ci si concentrerà sull'approccio strategico approfondito rispetto a questi nuovi modi di implementare il marketing e la comunicazione, fornendo strumenti operativi per la realizzazione di progetti, anche di medio / grande respiro, focalizzati alla massima efficacia sul mercato.
I corsi a calendario sono i seguenti:

Internet PR:
Social Media:
Sei momenti formativi peculiari, ma con il comune obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti teorici e operativi necessari a comprendere e trarre vantaggio dai cambiamenti in atto nel mondo della comunicazione e del marketing.

La docenza è affidata a esperti del settore, personale di Digital PR e docenti che, con continui riferimenti a casi aziendali italiani ed esteri, insegnano la base teorica e le applicazioni pratiche di queste discipline.
Tutte le informazioni su Digital PR Academy e i moduli di iscrizione ai corsi sono disponibili sul sito di Digital PR.

Oltre ai corsi tematici sopracitati, Digital PR Academy opera anche attraverso corsi ad hoc pensati sulle specifiche esigenze, sul livello di conoscenza e sulle aree di competenza del clienti.
Per maggiori dettagli si prega di scrivere a info@digital-pr.it oppure chiamare lo 02 319141.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *