Forte dell'esperienza acquisita dal 2000 ad oggi con l'organizzazione di corsi, la partecipazione a lezioni e master e la pubblicazione di studi sul mondo della rete, Digital PR Academy propone un bouquet formativo dai contenuti aggiornati, ricchi di case studies e testimonianze.
I primi corsi a calendario, che si svolgeranno a Milano dall'8 al 24 ottobre, sono stati impostati su tre livelli con lo scopo di formare i team di Comunicazione e Marketing di aziende e organizzazioni:
Livello base
Destinati a un pubblico che ha la necessità di familiarizzare con il mondo della comunicazione digitale, di comprendere cosa si può fare con gli strumenti social media e di internet PR.
Livello intermedio
L'obiettivo dei corsi di questo livello è di permettere ai partecipanti di iniziare a utilizzare in maniera più professionale gli strumenti, in proprio o relazionandosi con partner esterni, per operazioni di comunicazione semplici ed efficaci.
Livello avanzato
In questi moduli ci si concentrerà sull'approccio strategico approfondito rispetto a questi nuovi modi di implementare il marketing e la comunicazione, fornendo strumenti operativi per la realizzazione di progetti, anche di medio / grande respiro, focalizzati alla massima efficacia sul mercato.
I corsi a calendario sono i seguenti:
Internet PR:
Social Media:
Sei momenti formativi peculiari, ma con il comune obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti teorici e operativi necessari a comprendere e trarre vantaggio dai cambiamenti in atto nel mondo della comunicazione e del marketing.
La docenza è affidata a esperti del settore, personale di Digital PR e docenti che, con continui riferimenti a casi aziendali italiani ed esteri, insegnano la base teorica e le applicazioni pratiche di queste discipline.
Tutte le informazioni su Digital PR Academy e i moduli di iscrizione ai corsi sono disponibili sul sito di Digital PR.
Oltre ai corsi tematici sopracitati, Digital PR Academy opera anche attraverso corsi ad hoc pensati sulle specifiche esigenze, sul livello di conoscenza e sulle aree di competenza del clienti.
Nessun commento:
Posta un commento