CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

venerdì 13 settembre 2013

Corso di formazione intensivo in blended learning sulla progettazione

il Centro di Salute Psicofisica e HAD – Have a dream, organizzano la seconda edizione del corso di formazione intensivo in blended learning sulla progettazione, che si terrà presso la sede di HAD in Corso L. Einaudi 18 a Torino il prossimo 4, 5 e 19 ottobre.

Il corso si pone l'obiettivo di rispondere all'esigenza di:
- affacciarsi alla progettazione europea in vista della nuova programmazione 2014-2020
- formulare una valutazione su fattibilità e finanziabilità della propria proposta e individuare canali di finanziamento
- presentare una domanda che superi l'esame di ammissibilità e sia in linea con quanto richiesto dal bando
- costruire un progetto che massimizzi le possibilità di successo, ovvero coerente rispetto a problemi, obiettivi e azioni, valutabile nei risultati e congruo per le risorse impiegate
- progettare con metodo utilizzando gli strumenti del Project Cycle Management.

La formazione ha una durata di 30 ore (di cui 10 in FAD) con un taglio pratico per trasmettere competenze che i partecipanti potranno applicare ai loro contesti lavorativi. È rivolto a quanti si occupano o intendono occuparsi della presentazione di progetti in risposta ai bandi all'interno di organizzazioni non profit (associazioni, cooperative, enti religiosi, centri di ricerca, etc.) e pubbliche (scuole, biblioteche, dipartimenti, enti locali).
Dato il taglio laboratoriale è previsto il limite massimo 15 partecipanti. È preferibile avere dimestichezza con l'utilizzo del computer.
La quota di iscrizione è di 200 euro per i soci CSP, di 210 per i non soci. La partecipazione - previo colloquio motivazionale - è aperta anche a studenti e a persone di ogni età in cerca di occupazione, con una riduzione del 50% sulla quota di partecipazione.

Per iscriverti e per ulteriori informazioni contatta la segreteria scrivendo una mail a segreteria@salutepsicofisica.it oppure chiama lo 011-19719415
www.salutepsicofisica.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *