CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

lunedì 16 settembre 2013

Master in Communication Management


Master in Communication Management 2013-2014
Inizio 22 novembre 2013

Obiettivi
Il Master ha l'obiettivo di sviluppare le abilità personali, migliorare le relazioni professionali, conoscere le tecniche ed i saperi e gestire le più innovative ed emergenti specializzazioni della comunicazione aziendale e pubblica. Fornisce ai partecipanti le competenze necessarie per comprendere le strategie di comunicazione, identificare le migliori soluzioni e realizzare progetti operativi efficaci anche in ambito politico, di crisi, web ed istituzionale.
Profilo in uscita
Il Master forma e aggiorna la figura professionale del Communication manager che progetta, organizza e gestisce gli aspetti comunicazionali di un'organizzazione, elabora strategie di comunicazione interna ed esterna e ne sa verificare flussi e risultati. Dota il partecipante di skill manageriali che il mondo del lavoro odierno richiede come ad esempio le capacità di team working, le competenze relazionali di business, leadership, coaching e problem solving.
Faculty
Il corpo docenti è formato da esperti di alto livello del mondo della comunicazione d'impresa, delle relazioni pubbliche, delle scienze manageriali, della comunicazione in rete, del giornalismo, dell'editoria e da professionisti di notevole esperienza nel campo della formazione.
A chi si rivolge
Il Master si rivolge a laureati e neolaureati, a figure che operano, o intendono accedere, nell'ambito delle attività di comunicazione e dell'informazione, all'interno di istituzioni, imprese, pubblica amministrazione, agenzie, associazioni, organizzazioni di volontariato.

Per maggiori informazioni: clicca qui

Il Centrostudi Giornalismo e Comunicazione è la scuola del Centro di Documentazione Giornalistica, da oltre 45 anni leader nel settore della comunicazione e dell'informazione specializzata per comunicatori, giornalisti e professionisti delle relazioni pubbliche. E' partner dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti e della Federazione Nazionale della Stampa Italiana.

Borse di studio

Per la frequenza del Master in Communication Management sono disponibili 5 borse di studio offerte da Agenda del Giornalista del valore di € 2.000,00 ognuna, riservate a laureati di I e II livello. Per saperne di più



Centrostudi Giornalismo e Comunicazione
Palazzo Cini - Piazza di Pietra, 26 - 00186 Roma
Telefoni 0669940143 - 066798148 - 066791496 - Fax 066797492
www.giornalismoecomunicazione.it - info@giornalismoecomunicazione.it - master@giornalismoecomunicazione.it


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *