CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 29 aprile 2015

Dal Public Speaking alle Tecniche di Negoziazione

Prosegue il Successo del Seminario "Leader Speaking: Come Comunicare efficacemente in Pubblico e Privato"

Per la terza volta in soli quattro mesi il corso intensivo di comunicazione tenuto dal coach di Ram Consulting Pasquale Tardino ha confermato il grande interesse del mercato per un argomento che ha generato moltissime richieste di approfondimento e numerose e qualificate partecipazioni di imprenditori, manager e liberi professionisti alla costante ricerca del miglioramento personale e professionale. 

Dopo il pieno di Public Speaking il viaggio formativo di Ram Consulting prosegue nell'esplorazione del Mondo della Comunicazione e ti segnaliamo allora l'imminente workshop "La Negoziazione Eccellente, Come vendere senza vendere", a cura dell'Hdemia delle Vendite, che  si terrà  presso l'Holiday Inn del Centro Commerciale Vulcano Buono di Nola (NA) il prossimo giovedì 21 maggio.

La negoziazione, cioè lo scambio di valore tra due o più parti, che si basa su una strategia composta da diverse fasi: contesto, preparazione, incontro, trattativa ed accordo. Una necessità per affrontare il problem solving, per la gestione delle persone "difficili", per qualsiasi tipologia di trattativa, negli acquisti, nelle vendite, o semplicemente per far abbracciare idee o condividere progetti.

Necessità che è cresciuta ancora di più con la diffusione di Internet. Oggi i prospect, i clienti ed i business partner sono infatti più informati e preparati, hanno accesso ad un maggior numero di informazioni in tempo reale e sanno di avere molte più alternative immediatamente disponibili che in passato. 7

Ecco perché i negoziatori eccellenti devono essere altrettanto aggiornati e preparati, devono saper rispettare le esigenze e gli interessi della controparte ed essere pronti a fornire soluzioni "win-win" altamente competitive. 

Il processo di negoziazione che tratteremo in questo corsoper la prima volta in Campania, fornisce alcune linee guida da seguire durante qualsiasi tipologia di " trattativa", dalla preparazione alla chiusura, per arrivare alla definizione di un accordo in grado di creare valore aggiunto per tutte le parti in gioco.
                                  
GIOVEDI 21 MAGGIO 2015

Holiday Inn
Centro Commerciale Vulcano Buono - Nola (NA)

Se vuoi diventare un NEGOZIATORE ECCELLENTE
richiedi ulteriori info sul corso cliccando qui!

Per info e costi: info@ramitalia.it o tel. 0824.334189 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *