Nata con l'obiettivo di valorizzare le eccellenze della tradizione italiana, la partnership permetterà agli appassionati di partecipare a corsi specifici in cui i prodotti Rizzoli Emanuelli saranno protagonisti di preparazioni creative e gustose.
Filetti di Alici in salsa piccante, Rizzoline del Mar Adriatico e Filetti di alici del Mar Cantabrico, sgombro e tonno saranno disponibili durante i corsi di cucina, organizzati da Congusto nella sede di Milano, da aprile a luglio.
Corsi di cucina tradizionale e moderna, lezioni dedicate al finger food e allo street food, laboratori per i futuri chef e infine momenti dedicati al pesce che guideranno i partecipanti in un percorso gastronomico fatto di sapori intensi e accostamenti inediti.
Nello specifico i prodotti Rizzoli Emanuelli saranno al centro di due appuntamenti dedicati: "Sale & pesce: un menu di mare", il 4 giugno e "Il pesce, di mare e acqua dolce", mercoledì 1 e venerdì 8 luglio.
"Collaborare con un partner autorevole come "Congusto" ci permette non solo di far conoscere al pubblico la qualità dei nostri prodotti ma anche di valorizzare i sapori classici e autentici della nostra lunga tradizione centenaria", ha commentato Patrizia Stano, Responsabile Marketing di Rizzoli Emanuelli.
"La collaborazione con un'azienda storica come Rizzoli Emanuelli ci rende orgogliosi perché significa lavorare con un partner solido e noto sul mercato per la qualità dei propri prodotti. Siamo certi che la nostra collaborazione permetterà a tutti gli allievi che frequentano i nostri corsi di migliorare le proprie esperienze in ambito culinario, grazie ai corsi che insieme ai nostri chef e all'azienda stiamo preparando", ha dichiarato Federico Lorefice, Direttore di Congusto Gourmet Institute.
Nessun commento:
Posta un commento