"I migliori oratori danno l'impressione di improvvisare,
Comunicare in pubblico, come in privato è una capacità che si può apprendere! Come? Imparando a gestire gli stati d'animo "a rischio" quali l'amnesia, i sudori freddi, la mancanza di salivazione, le balbuzie, un'eccessiva velocità nel parlare o la difficoltà a "leggere" gli interlocutori. Non basta avere qualcosa da comunicare, è importante "come" comunicare perché il messaggio arrivi a destinazione. L'abilità nell'esporre le idee è un "fattore critico" nel successo di un'attività o di un'impresa. Il comunicatore efficace è, dunque, colui che usa la propria voce e il proprio corpo come "armi" potenti e utili per focalizzare l'attenzione o sottolineare i passaggi più importanti. Frequentare il corso "Leader Speaking" è come avere un coach personale che ti aiuta nel conseguimento dei tuoi obiettivi.
Obiettivi - Programma - Durata - Benefici - Note
Obiettivi
Programma
Durata 2 giornate full immersion Benefici In un gruppo di sole 8 persone, un professionista del Public Speaking ti affiancherà e ti aiuterà a sviluppare le tue risorse in modo da diventare un comunicatore eccellente. Osserverai i tuoi progressi attraverso le video-riprese e noterai come migliorano le tue presentazioni, il tono della tua voce e la tua sicurezza. Note La frequenza al corso è limitata a 8 partecipanti. Verranno rilasciati:
21 e 22 APRILE 2015
Scarica il mini-ebook sul Public Speaking e iscrviti al corso adesso!
Esperto di motivazione e organizzazione d'impresa. Ha tenuto in 25 anni di attività, attraverso seminari e conferenze in Italia e all'Estero, oltre 25.000 ore di aula a 12.000 tra imprenditori, manager e collaboratori, atleti e persone comuni, contribuendo all'affermazione di centinaia di piccole e medie imprese.
Per info, costi e location: info@ramitalia.it o tel. 0824.334189
|
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento