Ti chiedi mai perchè.....
- Le tue Vendite sono in calo?
- Per vendere sei costretto a fare sconti sempre più alti?
- Fai molta fatica a trovare clienti nuovi?
- La tua azienda ha prodotti o servizi ottimi ma i clienti non lo capiscono?
- Non riesci a guadagnare quote di mercato della tua concorrenza?
Stai cercando una soluzione?
Se pensi ancora che sia sufficiente compensare il calo di vendite con un aumento di ore lavorate, sei fuori strada.
Scommetto che lo stai già facendo ma, nonostante il maggiore impegno, i risultati NON arrivano.
Se una volta era sufficiente fare 10/12 telefonate per avere 3 o 4 appuntamenti, oggi per riuscire ad avere lo stesso numero di appuntamenti (forse) sei costretto a fare 20 o 30 telefonate.
Se una volta bastavano 8/10 visite al giorno per portare a casa 4 o 5 ordini, oggi non riesci a farli neanche se fai 20 visite.
Una volta bastava inviare 5 o 6 preventivi per chiuderne almeno 3 o 4, oggi ne spedisci 30 e se va bene ne chiudi 1
Il Segreto è cambiare radicalmente l'approccio al tuo Business.
Da quanto tempo stai pensando di cambiare metodo ma non sai da che parte iniziare?
Scommetto che anche tu hai prodotti o servizi fantastici, ma hai difficoltà a farlo capire ai clienti.
Apprezzano te e i tuoi prodotti, riconoscono la tua qualità, ma alla fine acquistano dalla concorrenza?
Che effetto ti fa impegnarti così tanto per poi alla fine ricevere un rifiuto?
Oggi per vendere non è sufficiente avere ottimi prodotti ed essere persone oneste.
BISOGNA avere una strategia e conoscere il Nuovo Codice del Business.
Nel Marketing esiste una regola fondamentale che dice:
"Il valore di un prodotto o di un servizio, per quanto importante esso sia, se non viene percepito dal consumatore finale, quel valore è pari a ZERO".
Conosco centinaia di Imprenditori o Venditori che dicono di avere prodotti ottimi ma non li vendono perché i clienti "Non capiscono".
Ora parliamoci chiaro, qualche cliente che non capisce in giro per il mondo ci sarà sicuramente, ma non si può pensare che la causa delle proprie NON VENDITE, sia il fatto che i clienti non capiscono.
Ora ti svelo la vera motivazione che porta un cliente a comprare, o a NON comprare, i tuoi prodotti o servizi:
LA PERCEZIONE
Ebbene si, è proprio così.
I clienti acquisteranno (o NON acquisteranno) i tuoi prodotti o servizi in base alla Percezione che hanno di te e dei tuoi prodotti.
Se anche tu hai prodotti ottimi, ma nonostante gli sforzi NON vendi, ora hai 3 possibilità:
- Cambiare Mestiere
- Continuare a tirare a campare sperando che "passi la crisi" (Ma per chi è in queste condizioni la crisi non passerà mai)
Oppure
CAMBIARE STRATEGIA e Iniziare a utilizzare il Nuovo codice del Business in 15 Regole
E' il codice che utilizzo anche io fin da quando nel 2007 ho aperto la mia società di formazione e oggi è diventata una delle più importanti aziende del settore in Italia.
Grazie a queste 15 Nuove Regole, ho già aiutato migliaia di Imprenditori, Manager, liberi professionisti e Venditori a far esplodere il proprio Business così come è esploso il mio
Non lo dico io (non amo auto celebrarmi) ma i numeri.
- Oltre 120.000 persone formate in aula o direttamente in azienda
- Oltre 300.000 iscritti ai miei Blog
- Quasi 200.000 fan sulla mia pagina Facebook
- Vendite in crescita del 27% vs il 2015
In questo straordinario Workshop svelerò (per la prima volta) il Nuovo codice del Business in 15 regole che potrai utilizzare fin da subito anche nel tuo Business.
Il Workshop è strettamente Riservato a:
- Imprenditori,
- Responsabili Commerciali,
- Direttori di Filiale,
- Networker,
- Venditori,
- Consulenti,
- Liberi Professionisti,
- Agenti di Commercio,
- Agenti Immobiliari
Business Day 2016
Il Nuovo codice del Business: le 15 Regole
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