CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

lunedì 23 ottobre 2017

Lavorare. Settimana dello smart working di Roma il 27 novembre 2017


AL VIA IL 27 NOVEMBRE LA PRIMA SETTIMANA DELLO SMART WORKING DI ROMA

Si terrà dal 27 novembre al 2 dicembre 2017 la prima settimana dello smart working di Roma, organizzata dallo spazio di coworking, coffice e bizmatching "Coaster" con il patrocinio della Regione Lazio.

Coaster coworking organizza Space Workers, un evento culturale gratuito di una settimana dedicato al tema dello smart working che si terrà a Roma, presso il coworking di via Caio Mario 14/b, dal 27 novembre al 2 dicembre 2017.

L'evento è realizzato con il patrocinio della Regione Lazio e in collaborazione con Confcooperative Roma CapitaleACTA – l'associazione dei freelance, PGA Strategia e OrganizzazioneWelfareIN SamexCo. Ri. De.

L'iniziativa è rivolta ad aziende con dipendenti e a singoli freelance ed è promossa da Coaster per istituire a Roma una settimana dedicata allo smart working, attraverso cui sensibilizzare le imprese sulla formula del lavoro smart come matrice di benessere dei dipendenti e dell'impresa stessa. 

Un tema di estrema attualità in ragione del recente inserimento dello smart working nel sistema di welfare italiano e in linea con gli obiettivi di Coaster, impegnato nella valorizzazione delle competenze presenti all'interno del proprio spazio tramite il bizmatching, ossia l'incontro fra aziende e professionalità.

Il programma dell'evento prevede un meeting di apertura per conoscere lo smart working, a cui prenderanno parte l'assessore a Lavoro, Pari Opportunità e Personale della Regione Lazio Lucia Valente, Andrea Fora, Commissario Confcooperative Roma Capitale, Francesca Pesce, vicepresidente ACTA, Alessandro Perini, founder di PGA Strategia e Organizzazione, Gianni Ciao e Luigi Piccirillo, founder di Welfarein, Francesco Morozzi, Direttore Generale di Co. Ri. De. 

A seguire, una intera settimana di opendays, dove le imprese e i freelance registrati potranno utilizzare gratuitamente lo spazio di coworking Coaster, per sperimentare concretamente lo smart working

La settimana sarà arricchita da una agenda di eventi su temi smart che coinvolgeranno noti brand e testimonial d'eccezione.

DOVE: Coaster Coworking, via Caio Mario 14/B, Roma (Metro Ottaviano)
QUANDO: 27 novembre, ore 10.30 meeting di apertura
COME: le imprese e i freelance interessati potranno registrarsi tramite il form presente all'indirizzo coastercowo.com/spaceworkers oppure contattando Coaster ai recapiti: coaster@coastercowo.com / 06 96527893. 

Le aziende possono partecipare con più dipendenti.


--

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *