Il Soroptimist Club di Iseo, associazione composta da donne con elevata qualificazione nell'ambito professionale che opera per la promozione dei diritti umani, per l'avanzamento della condizione femminile e per la accettazione delle diversità, nell'ambito delle azioni individuate a sostegno dei temi proposti da EXPO 2015 mette a disposizione 1 borsa di studio per il Corso di Perfezionamento "PROJECT MANAGEMENT PER LA MONTAGNA: METODOLOGIE E STRUMENTI DI GESTIONE DI UN PROGETTO", proposto dalla sede distaccata di Edolo (Bs) dell'Università di Milano, altresì nota come "Università della Montagna".
La borsa di studio erogata dal Soroptimist Club Iseo– a copertura totale della quota di iscrizione per la partecipazione al corso – è dedicata a soggetti in possesso dei seguenti requisiti:
1. Candidata di sesso femminile;
2. Residenza in uno dei comuni delle seguenti aree geografiche: Valle Camonica (BS), Sebino Bresciano (BS) e Franciacorta (BS);
3. Superamento della procedura di selezione per l'accesso al corso, con posizionamento ai primi posti della graduatoria, stilata in base al merito.
Le domande di partecipazione alla borsa di studio dovranno essere inviate via mail a:soroptimist.iseo@gmail.com e contestualmente alla segreteria organizzativa del corso di perfezionamento, attraverso la procedura indicata nel bando per la partecipazione alla selezione al corso.
Le modalità di iscrizione sono riportate sul bando che scade il 24 ottobre 2014:http://www.unimi.it/cataloghi/corsiperf/Bando_II_CdP_2014-2015.pdf
Per scaricare la brochure informativa:
http://www.unimontagna.it/web/uploads/2014/10/UNIMONT_leafletcdp_24ott.pdf
Al termine del processo di selezione, condiviso con il Soroptimist Club Iseo, per quanto relativo alla borsa di studio, sarà cura del Soroptimist Club Iseo, congiuntamente a Università della Montagna, comunicare all'assegnatario esito e modalità di assegnazione.
Il Soroptimist Club Iseo conferma così il proprio impegno per lo sviluppo del panorama professionale femminile, contribuendo a realizzare un mondo in cui le donne possano mettere in azione il loro potenziale individuale e collettivo, le loro aspirazioni e avere pari opportunità di creare forti comunità pacifiche capaci si tessere reti locali di valorizzazione del territorio e delle appartenenze.
Ricordiamo che il corso verrà erogato in blended learning (potrà essere frequentato in presenza, per tutti i partecipanti che potranno recarsi presso la sede di svolgimento, a Edolo (Bs) Italy, oppure a distanza, per ragioni di distanza geografica dalla sede di svolgimento del corso, in modalità telematica/e-learning attraverso apposita Aula Virtuale).
Per informazioni e iscrizioni:
Segreteria Didattica Sede di Edolo
Via Morino 8 - 25048 Edolo BS
Tel. 0364/71324 – E-mail corso.edolo@unimi.it
www.unimont.unimi.it
Nessun commento:
Posta un commento