CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 28 ottobre 2014

MasterIN.it: master sempre in evidenza con il bonus ADV


Logo MasterIn.it

Mercurius Network

Dem Focus, incipit, video interviste, top position per il vostro master

COMUNIKA




leggi l'articolo
Utilizzate al meglio il vostro bonus ADV

Se avete a disposizione un Bonus ADV da pianificare su MasterIN.it, fatelo al meglio! Scegliere il servizio e il periodo di promozione più efficace per comunicare verso i potenziali candidati e far emergere i punti di forza del vostro master e della vostra scuola. Come?! Semplicissimo […]

leggi l'articolo


L'unione fa la forza: molti rinnovi e nuove scuole inserzioniste in questo trimestre

Siamo davvero entusiasti! In un periodo in cui parlare di web marketing e di comunicazione istituzionale non è sempre facile, sono numerosi gli enti di formazione che credono nell'importanza della promozione sul web e hanno scelto di investire il loro budget su MasterIN.it.
Ad esempio […]

leggi l'articolo

leggi l'articolo
Strumenti al servizio dei nostri clienti

leggi l'articolo
I vostri eventi su MasterIN.it: visibilità in homepage a costo zero

Ci avevate mai riflettuto? Quando i nostri colleghi del Marketing vi scrivono o telefonano sollecitando alla segnalazione alla nostra redazione dei vostri eventi legati a master e corsi, lo fanno per un motivo preciso. Vogliono offrirvi la possibilità di promuovere il vostro master […]

leggi l'articolo



I nostri servizi di marketing

La presenza sul portale leader in Italia
MasterIN.it offre massima visibilità alle scuole postlaurea verso 600.000 laureati.



Le campagne di E–mail Marketing
Le DEM sono inviate al target della scuola, grazie al servizio di profilazione dei destinatari.



Le attività di banner advertising
La Pianificazione viene effettuata su tutto il network, per una promozione mirata e efficace.



La produzione e distribuzione di video promozionali
La comunicazione video va anche veicolata nei giusti canali: CareerClip si occupa di questo.



Un network di media a supporto delle scuole
Attività redazionali, interviste e post massimizzano la visibilità verso gli utenti di MasterIN.it.

richiedi maggiori informazioni


leggi l'articolo

Master sempre in primo piano in  homepage

Gli spazi di visibilità offerti nella homepage di MasterIN.it sono molti e molto diversificati: incipit, showcase, video vetrine e  box degli eventi rappresentano infatti opportunità […]

leggi l'articolo



Dal Network



leggi l'articolo Job & Orienta, 20–22 novembre 2014: MasterIN.it come sempre tra i partner
Dopo il successo della 23a edizione di JOB&Orienta, il salone nazionale dell'orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro – con oltre 63.000 visitatori e più di 500 realtà espositrici – è in preparazione il prossimo appuntamento: 20–22 novembre sempre a Verona e sempre […]
 leggi l'articolo



leggi l'articolo Aziende partner e attività di placement post master in evidenza su MasterIN.it
Avete intrapreso negli anni interessanti partnership con aziende del territorio che partecipano ai vostri master attraverso docenze, project work o opportunità di stage e lavoro? Avete stretto collaborazioni strategiche con aziende italiane e internazionali l?Comunicatelo! I laureati cercano […]
 leggi l'articolo



leggi l'articolo Come scegliere le categorie più efficaci a cui associare il master su MasterIN.it?
Spesso si sottovaluta infatti l'importanza della scelta della categoria o delle categorie da associare al master: invece rappresenta uno dei canali principali con cui gli utenti giungono  sul nostro portale dai motori di ricerca e lo navigano poi alla ricerca del master più adatto. Risulta quindi molto […]
 leggi l'articolo



leggi l'articolo Intercettare sempre di più gli utenti di MasterIN.it? Vi sveliamo il segreto
Uno dei nostri punti di forza è da sempre la specificità dei nostri utenti: abbiamo infatti lavorato molto in questi anni per intercettare un target mirato di audience – laureati under 35 provenienti dai principali atenei italiani che sono alla ricerca di opportunità di formazione e carriera. Quindi […]
 leggi l'articolo




Gli ultimi video



guarda il video Master in Retail e Brand Management –Università di Parma

 guarda il video



guarda il video Università Cattolica del Sacro Cuore Master IHRM per gestire persone e culture nelle imprese internazionali

 guarda il video



guarda il video Corso in Change Management – LaMarsh Global – Advance

 guarda il video



guarda il video Master GBS Global Business Sustainability di Altis Università

 guarda il video


© Mercurius Network S.R.L.
Via Valperga Caluso, 30 – 10125 Torino | marketing@mercurius.it
facebook twitter flickr linkedin rss



Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *