TIA FORMAZIONE promuove il seminario introduttivo
Blog, libro, storytelling:
gli attrezzi di base per la Scrittura Creativa
sabato 2 aprile 2016 a Roma
Roma, 21 marzo 2016 – Proseguono le iscrizioni al seminario «Blog, libro, storytelling: gli attrezzi di base per la Scrittura Creativa» che avrà luogo il giorno sabato 2 aprile 2016 a Roma presso MAIS Onlus, Piazza Manfredo Fanti n. 30, a pochi passi dalla Stazione Termini.
Il corso è svolto in collaborazione con MAIS Onlus (maisonlus.org).
Il corso mira a trasferire le competenze di base attraverso la scrittura creativa. L'obiettivo è essere in grado di scegliere il giusto strumento comunicativo, saperlo impostare e utilizzare. Esamineremo anche l'eBook e le regole dello storytelling. Verrà esaminato il mercato editoriale ed è previsto un laboratorio.
Accendendo al sito, ci si può scrivere anche tramite PayPal nell'area Tickets.
Docente del corso: ANDREA PUGLIESE (andreapugliese.it)
Sede di svolgimento: MAIS Onlus, Piazza Manfredo Fanti n. 30, Roma
Scadenza iscrizioni: ad esaurimento posti disponibili ma comunque entro e non oltre il 31 marzo 2016
Verrà rilasciato attestato di partecipazione.
L'iscrizione al seminario consente ai non iscritti la partecipazione gratuita a tutti i seminari di una giornata promossi e attivati da TIA Formazione nel 2016. Gli iscritti accedono a titolo gratuito.
Per iscriversi connettersi a tiaformazione.orgInfo: formazioneinternazionale@gmail.com
+39 331 824.77.73
___________________________
TIA Formazione Internazionale • L'Associazione TIA (Transformation in Action) Formazione Internazionale, costituita nel febbraio 2011, nasce dall'esigenza di mettere in contatto diverse realtà di tipo associativo, istituzionale, politico, universitario.
L'Associazione promuove, in armonia con il suo statuto, iniziative e progetti fortemente innovativi che abbiano l'obiettivo di stimolare una nuova fase di confronto culturale nel nostro Paese, vedendo nell'Europa e nel contesto internazionale il suo faro di ispirazione e motivazione.
È Associazione di Promozione Sociale dal febbraio 2013.
--
Nessun commento:
Posta un commento