Programmazione Europea 2014-2020
Finanziamenti e Project Management
IIa Edizione
Roma, 12 Febbraio 2014 – Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Corso di Alta Formazione “Programmazione Europea 2014-2020 - Finanziamenti e Project Management”, in programma dal 18 al 21 febbraio 2014 a Roma. Dopo il successo della scorsa edizione, che ha registrato in breve tempo la chiusura delle iscrizioni, l’Associazione TIA Formazione Internazionale (www.tiassociazione.org) e l’Istituto Luigi Sturzo (www.sturzo.it) promuovono la seconda edizione dell’iniziativa, con un focus particolare sul programma “Europa Creativa”. L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto formativo “Strumenti per la Cultura”, concepito per rispondere alla crescente domanda di profili innovativi nel campo della progettazione europea e nel settore culturale.
Il corso mira a formare specialisti in grado di presentare domande di finanziamento per la realizzazione di progetti culturali innovativi e caratterizzati da un forte valore aggiunto europeo, che siano in linea con le finalità del programma Creative Europe nell’ambito della nuova programmazione dei fondi europei 2014-2020. La giornata inaugurale del corso avrà luogo il 18 febbraio 2014 presso l’Istituto Luigi Sturzo, in Via delle Coppelle 35 a Roma.
Il corso si rivolge ad operatori dell’industria culturale, creativi, professionisti, funzionari, dirigenti di enti locali, laureati e a quanti desiderano approfondire i temi della progettazione europea con particolare riferimento al settore culturale. Sono previste esercitazioni pratiche durante lo svolgimento del corso.
Per ulteriori informazioni su modalità di iscrizione e costi è possibile consultare il bando e il programma ai seguenti link:
Programmazione Europea 2014-2020 - Finanziamenti e Project Management – IIa Edizione
Dal 18 al 21 febbraio 2014
Istituto Luigi Sturzo
Via delle Coppelle 35, 00186 Roma
Per info
TIA FORMAZIONE INTERNAZIONALE L’Associazione TIA Formazione Internazionale, costituita nel febbraio 2011, nasce dall’esigenza di mettere in contatto diverse realtà di tipo associativo, istituzionale, politico, universitario. L’Associazione, in armonia con il suo statuto, promuove iniziative e progetti fortemente innovativi che abbiano l’obiettivo di stimolare una nuova fase di confronto culturale nel nostro Paese, vedendo nell’Europa e nel contesto internazionale il suo faro di ispirazione e motivazione. È Associazione di Promozione sociale dal febbraio 2013. www.tiassociazione.org Ufficio Stampa tiaufficiostampa@gmail.com Tel: +39 3662799351
Nessun commento:
Posta un commento