CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

venerdì 15 maggio 2015

Lavoro: 6 posizioni aperte in cameo

L'azienda alimentare alla ricerca di sei candidati che ricoprano altrettanti ruoli in differenti aree



Desenzano del Garda, 15 maggio 2015 – cameo, azienda alimentare tra le più note in Italia, è alla ricerca di candidati che ricoprano 6 posizioni attualmente aperte, di cui alcune a tempo indeterminato. Nello specifico, sono 5 le aree funzionali che necessitano di personale in più: Vendite, IT, Logistica, Marketing, Tecnica.

Nelle vendite la ricerca è per un Junior Category Manager, un Category Specialist e uno Store Account per Firenze e provincia. Al Junior Category Manager si richiede di sviluppare e implementare progetti di Category Mangement e di Space Allocation sui clienti GDO; di collaborare con la forza vendita per le sperimentazioni di materiali pop o attività promo presso i punti vendita; di formare la Forza Vendita sulle metodologie e gli strumenti di Category management. Il Category Specialist dovrà invece monitorare le performance relative alle categorie merceologiche elaborando specifiche analisi; dovrà ideare, attuare e valutare le attività promo e dei materiali pop sul punto vendita; collaborare con la Forza Vendita nella gestione e implementazione delle attività a punto vendita e nella presentazione dei nuovi prodotti.

Per entrambe le figure, si richiedono una laurea a indirizzo economico o titolo di studio equivalente, un'esperienza pregressa di almeno due anni nel marketing, trade marketing o nelle vendite, un'ottima conoscenza della lingua inglese, doti relazionali, di analisi e di team working.

Nella zona di Firenze e provincia, cameo è invece alla ricerca di uno Store account il quale possa monitorare e rilevare l'andamento dei punti vendita nel territorio, verificare il rispetto degli assortimenti concordati, gestire gli stock di prodotto, ottimizzare l'efficacia  espositiva dei prodotti, presidiare le promozioni consegnando feedback strutturati. Per lui/lei, è fondamentale il domicilio in zona Firenze o provincia e la disponibilità alla mobilità territoriale, essere neolaureato in discipline economiche e preferibilmente avere un'età non superiore ai 30 anni, conoscere la lingua inglese e avere un buon spirito di squadra e doti relazionali.

L'area IT, è invece alla ricerca di un IT Specialist  Infrastructure il quale, sotto la supervisione dell'IT Manager Infrastructure, esegua progetti di sviluppo della rete, gestisca e si occupi della manutenzione dell'infrastruttura Client/Server/Mobile, collabori con le persone di riferimento a livello internazionale per assicurare la conformità dell'infrastruttura IT cameo con le strategie del gruppo Oetker. Il candidato ideale ha un diploma o laurea a indirizzo tecnico-informatico, un'esperienza pregressa di almeno 3-4 anni, buona conoscenza dei sistemi Linux, dei concetti di sicurezza informatica, di gestione dei sistemi operativi Microsoft versione Server e Client, oltre a doti relazionali, orientamento all'obiettivo e al problem solving e una conoscenza della lingua inglese.

Il settore della logistica ha bisogno invece di un Demand Planner-Inbound Logistic Specialist, un esperto della logistica che possa tenere sotto controllo la disponibilità di prodotti finiti, materie prime o imballi gestendone lo stock; nel suo ruolo dovrà elaborare previsioni di vendita in coordinamento con i reparti Marketing e Vendite e occuparsi della reportistica interna. Il candidato ideale ha una laurea in economia, ingegneria gestionale o simili, ottime capacità di analisi dei dati, un'esperienza di lavoro di almeno un anno nel ruolo, ottima conoscenza dei principali applicativi Microsoft e di SAP/APO e della lingua inglese, nonché predisposizione al lavoro in team, autonomia e orientamento al cliente.

Il marketing, è invece alla ricerca di un Product Manager Prodotti Secchi, che collabori alla stesura del piano marketing dell'assortimento a lui/lei affidato, alla realizzazione operativa delle attività di marketing, alla gestione del budget di spesa marketing per i prodotti affidati e collabori con il Senior Product Manager nella definizione degli obiettivi delle ricerche e nell'implementazione degli step successivi. Il candidato ideale ha una laurea preferibilmente in discipline economiche, ottima conoscenza della lingua inglese e degli applicativi Office, esperienza di almeno 2, 3 anni nel marketing di società di largo consumo, , capacità relazionali, flessibilità, buone doti creative e predisposizione al lavoro in team.

Per candidarsi a una delle posizioni aperte, occorre collegarsi al sito www.cameo.it e cliccare sulla sezione "Azienda" e poi "Carriera". Nella barra di sinistra, alla voce "Lavori&Application", cliccare su "Opportunità lavorative" e identificare la posizione di interesse. A quel punto, inserire il proprio curriculum vitae. I profili interessanti verranno contattati per procedere alla fase di colloquio.

**********************************************************************************************************************************************************************************
L'azienda:
cameo è una delle più importanti aziende alimentari in Italia ed ha sede a Desenzano del Garda (BS).  E' presente da più 80 anni nelle case degli italiani con oltre 200 prodotti, tra preparati per dolci, dessert freschi, cereali per la prima colazione e diverse linee di pizze surgelate che ne fanno una delle marche più conosciute e amate dai consumatori. Il marchio cameo garantisce la qualità dei suoi prodotti unita ad un gusto unico e alla facilità di preparazione.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *