CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 6 maggio 2015

POLVERINI apre il primo Salone e Accademia di parrucchieri in Kazakistan

Lo stile POLVERINI per la prima volta all'estero sbarca in Asia.



L'azienda italiana ha inaugurato ad Astana, in Kazakistan, il Salone Maurizio Polverini e l'Accademia per parrucchieri Polverini Academy




Firenze, 6.05.2015. Nella capitale del Kazakistan, Astana, l'azienda italiana POLVERINI GROUP apre il primo Salone di parrucchieri MAURIZIO POLVERINI e la prima Accademia in franchising POLVERINI ACADEMY

Il salone è situato all'interno del centro commerciale più rinomato della città, il KHAN SHATYR ENTERTAINMENT CENTRE meglio conosciuto come la "tenda più alta del mondo", progettato dall'architetto e designer britannico Norman Foster e inaugurato nel 2010. All'interno del Salone, che si sviluppa su una superficie di 180 mq e dove vi lavorano 8 stilisti, si trova anche una Hair spa di 25 mq con 6 postazioni di lavaggio oltre ad una sala VIP per chi desidera avere uno spazio più esclusivo e riservato.


La POLVERINI ACADEMY invece, di 150 mq, è posizionata in un punto di grande passaggio nel cuore di Astana. I 3 trainers di questa Accademia sono stati formati nella Master Academy di Firenze dove hanno ricevuto un addestramento intensivo per garantire un servizio di qualità e in linea con lo stile italiano Polverini che ogni anno crea due Collezioni (primavera-estate/autunno-inverno).



"Il Kazakistan è un paese in forte espansione economica, con una gran voglia di conoscere le innovazioni, anche nel nostro settore. Ed essendo una Porta per l'Oriente, il nostro Salone e l'Accademia saranno come un "faro" per la moda e lo stile made in Italy che illuminerà i Paesi dell'Asia. Portare all'estero la nostra tecnica di taglio Polverini - che è una delle poche registrate all'ufficio marchi e brevetti - è per noi un grande onore  e motivo di orgoglio e soddisfazione" - ha dichiarato Maurizio Polverini, Fondatore e Presidente di Polverini Group.



Polverini Group
Nel 1986 Maurizio Polverini fonda a Firenze la Polverini Academy con lo scopo di formare i migliori hairstylist del settore. 
Il gruppo Polverini conta una Master Academy a Firenze, un training center a Firenze presso il centro sportivo Hidron, un'Accademia ad Astana (Kazakistan), 55 Saloni affiliati in Italia e oltre 270 collaboratori fra stilisti, creativi, partners e amministrativi.  Polverini è un brand  100% italiano che rappresenta uno stile di vita, percepito come filosofia del vivere la bellezza e offrire piacere, raffinatezza e qualità.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *